Rain drops
di Candy Floss

28/01/12, ore 13:28

che bella storia!
sei riuscita a creare un'ambientazione perfetta. semplice ma perfetta.
bella anche la filastrocca, credo che la imparerò a memoria, è così carina!
mi è piaciuta molto anche la descrizione dei personaggi, dei diversi 'colori'
baci
SaraViktoria

06/09/10, ore 12:08

In effetti, come ben individuato da chi ha recensito prima di me, l'elemento che più ho apprezzato in questa storia è stata l'ambientazione: non si dice niente, in realtà, perché si presume che sia ambientata in una città qualunque di uno stato qualunque, ma è la pioggia stessa a fungere da perfetto elemento descrittivo, da sfondo e ambientazione.
Non ho letto altre tue storie, quindi non so se l'ambientazione sia uno dei tuoi punti forti, comunque la pioggia diventa parte stessa del rapporto tra i due amanti, legandoli ma anche frapponendosi fra loro, perché alla fine Lilandt comunque se ne va.

03/09/10, ore 19:09

Sai che mi è piaciuta davvero molto? Hai creato una spendida atmosfera, un luogo azzurro (non fare domande, ignorami) e ovattato, fuori dal mondo e dal tempo... Sembra quasi una pausa, lo sfiorarsi di due biglie che continuano a muoversi in direzione opposta (l'avevo detto di ignorarmi xD)...
E' scritta bene, un buono stile che si addice alla trama, e ho amato le descrizioni fisiche dei personaggi, che lasciano intendere le loro storie già solo attraverso i colori... Sì, in effetti l'unico elemento che stona è quel "e tu cos'hai da raccontare" detto da un uomo che sta per essere ucciso... Peccato, perché per il resto l'ho trovata proprio una bella storia! ^^
Sayonara <3