≈Because I... Love you
di faithandmisery

13/02/11, ore 14:39

ma è bellissima questa ficchy complimenti!! ( sono Hinata_Chan col nuovo account xD)

03/01/11, ore 14:09

bellissimaaaaaa!!! Peccato che Naruto non se ne sia ancora accorto...

07/11/10, ore 16:50

è troppo bella, veramente fantastica, magari fosse andata veramente così T.T, invece quell'idiota non ne capisce un cazzo e se l'è completamente scordata

20/09/10, ore 20:44

bellissima ç.ç sarebbe stato troppo bello avere un momento così commovente nell'anime!

03/09/10, ore 19:37

Questa e anke piu bellaaa!! mi piace molto ... sei molto brava a scrivere complimenti !!!

03/09/10, ore 17:18

In effetti, Naruto dovrebbe darsi una svegliata!
Un grazie era quantomeno doveroso, decisamente!
Peccato che non si sia ancora visto.
Perchè sono abbastanza sicuro che, in realtà, qualcosa si siano detti.
Non credo che Hinata sarebbe rimasta buona buona, se non gli avesse detto nulla.
Si sarebbe depressa sul serio.
Se si nota, il suo personaggio non è stato fatto più comparire.
Non si sa cosa pensa, al momento.
E questo, per me, è solo per tirare in lungo l'argomento.
Arriverà il nostro momento!

03/09/10, ore 16:54

Riciao di nuovo Pan, complimenti per questo capitolo che secondo l'hai scritto bene ed è anche pieno di sentimenti. Anche perchè, dopo tanto tempo Naruto si accorge(finalmente), di quello che prova Hinata nei suoi confronti.
E finalmente possono vivere felici e contenti. Eh, sì la coppia NaruxHina e sicuramente la più dolce e la più tenera.
Va bè, attenderò degli altri capitoli allora, alla prossima amica mia bye!!

03/09/10, ore 16:39

Bellissima storia! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Naruto dice di non provare più nulla per quella che un tempo era considerata la ragazza dei suoi sogni!!
Io, essendo una fan sfegatata del NaruHina, spero con tutta me stessa che Naruto apra gli occhi e si renda conto della straordinaria ragazza che gli è sempre rimasta accanto, ovvero la nostra Hinata-chan!!!
Complimenti per la Fan fiction... spero tu ne sciverai ancora su questo fantastico pairing!!
Baci da Shygirl92

03/09/10, ore 14:24

Non sono più una fan NaruHina, però hai ragione: Naruto LA DEVE ringraziare. Lei cavolo per poco non si fa ammazzare per lui!
E lui? Corre da Sakura-chan.
Comunque, storia graziosa e scritta bene.