L'Alba del Pianto.
di Eterocromia

10/05/11, ore 00:06

La fanfiction è molto bella e commovente, davvero.
Si comprende leggendo tutto il dolore di Itachi e il suo amore viscerale e profondo per Sasuke, che è rimasto invariato nel tempo.
Mi permetto di darti un paio di consigli (ovviamente sono osservazioni personali che io ho notato): la storia si presenta in un macroblocco con le frasi che si susseguono di seguito, senza andare molto a caporiga; secondo me dovresti regolare meglio la divisione in paragrafi, perchè la storia viene scandita meglio e invoglia di più il lettore a leggerla rispetto ad un unico grande blocco.
In secondo luogo tra le virgole e le parole seguenti vanno messi gli spazi: non è un errore grave, ma visto che è una sciocchezza che si può evitare ho pensato di fartelo notare.
Come vedi sono sono piccole imprecisioni per lo più formali e correggibili, quindi assolutamente nulla di grave, anzi per il resto la fanfiction mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre sui fratelli Uchiha, che io adoro.
Buona continuazione e buon lavoro! =)
Panda

03/09/10, ore 19:55

Bellissima =)
Molto toccante, davvero.
Si riesce perfettamente a immaginarsi e volendo a vivere le emozioni di Itachi, è scritta davvero bene.
Complimenti =)
Ciao, Jex <3