Mio
di _mia

22/02/11, ore 19:25

senza offesa ma per prima cosa è troppo corta.
c'è poca passione e, un consilio mettici più particolari

21/11/10, ore 21:25

E' davvero carina, però lascia che ti dia qualche consiglio. Prima di tutto, fai un'introduzione: precisa i personaggi, dove sono, cosa fanno, quando accade la storia... Secondo, fai sì che i dialoghi siano leggermente più lunghi all'inizio e più corti e spezzati alla fine, e dolcezza, tanta dolcezza, ma neanche troppa. Terzo, approfondisci di più i pensieri, le sensazioni, le paure, le incertezze. Hai descritto molto molto poco cosa prova, e questo toglie qualche punto alla tua storia. Ed infine, ma questo è soggettivo, approfondisci meglio le scene lemon, mettici qualche altro dettaglio, fai capire cosa fanno, descrivi le loro azioni in modo approfondito. Non dico di sperticarti in una descrizione esagerata, ma semplicemente di raccontare momento per momento qualsiasi cosa facciano.
Ti prego, non prendere come offesa persona queste critiche. Sono critiche costruttive che faccio, le faccio per te. Vedo che scrivi molto molto bene e ti basterebbe giusto qualche piccolo accorgimento per fare un lavoro davvero speciale. Io sono la prima che spesso non scrivo bene e qualche svista la faccio spesso, ma colgo sempre le critiche che mi vengono rivolte :D spero che, da persona intelligente quale ti credo, non la prenderai davvero come un'offesa. Ti assicuro che è semplicemente per te che l'ho fatto. Complimenti, comunque <3

05/09/10, ore 08:28

Gah, lemon... *sbavvv* sasunaru *stra sbavvv*...
Va beeene, prima di mandare in corto la tastiera, sarà meglio che ti faccia i complimenti.
Lemon breve, ma molto carina e tralasciando le trame ultra complicate ogni tanto una tenera sasunaru è proprio quel che ci vuole per cominciare bene la giornata.
Tra l'altro, è la prima volta che scrivi qualcosa su questi sito, quindi complimenti doppi!

04/09/10, ore 18:55

wow ke scena hot!
comunque non si direbbe che è la prima volta ke scrivi una one-shot!!te la cavi alla grande!io adoro il personaggio di Sasuke e anche se non sono un amante della coppia sasuke naruto devo ammettere ke questa fic è ben scritta.
ciau!spero poter leggere un giorno una tua storia romantica!

04/09/10, ore 01:07

Ma è carinissimaaaaaaa! ^^
A me non piacciono molto le Oneshot così corte ma questa è davvero bella! Spero che ne scriverai altre magari aggiungendo dettagli perchè hai del talento!!! ^^

03/09/10, ore 19:48

Ciao, da amante dello yaoi e soprattutto del SasuNaru ti dico che come storia è carina e per essere la tua prima non è venuta male, solo qualche spazio mancato dopo la virgola, ma nulla di grave, anche se i personaggi sono un pochino OCC, soprattutto Sasuke quindi secondo me dovresti mettere l’avviso; però non complesso mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

03/09/10, ore 16:43

Mamma mia, postare questa storia ti ha fatto sudare sette camice! XD Non preoccuparti, pure io all'inizio, quando ero una bm e scrivevo cose sbrilluccicose (?) su twilight non sapevo manco che fosse, il tag br XDD"" Però ora le ho cancellate tutte quelle storie *mki
Beh, ti ho già detto che questa storiella mi piace, no? uu Ma te lo ripeto: mi piace davvero *A*
Vedi di scrivere ancora, eh! ù_ù
Un abbraccio,
Asth.

03/09/10, ore 16:16

ciao ^^
le critiche te le hanno già fatte, quindi è inutile che le riscriva... per il resto, scrivi molto bene, cerca solo di seguire i consigli che ti hanno dato e vedrai che la tua prossima ff sarà bellissima!
baci Suheila_chan *.*
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:14 am)

03/09/10, ore 16:05

Ciao.
So che è la tua prima storia, e essendo inesperta è normale fare errori, però è mio dovere farti una recensione costruttiva.

Per prima cosa, hai postato due volte la storia.
La prima è addirittura vuota. Non credo siano due storie diverse, quindi se vuoi rimediare all'errore ti basta andare sul tuo profilo e cliccare su gestione storie.
Secondo, l'HTML.
Se si vuole postare una storia su questo sito, di norma bisogna scriverne il codice HTML, che è il linguaggio su cui si basano i documenti HTML, in parole povere le pagine web.
E, dato che tu non ne hai usufruito, la tua storia risulta un blocco unico ed è arduo leggerla. Per inserire il codice HTML puoi usare un programma chiamato NVU, il cui link per il download si trova in questo sito.
Poi, questa storia non è propriamente una oneshot, bensì una flashfic, in quanto conta meno di 500 parole. Perciò ti prego di inserire l'avviso adatto.

Per quanto riguarda la storia, questo riguarda l'amministrazione quindi non ho giurisdizione, ma secondo me il rating più adatto qui è il rosso, in quanto si parla di temi sessuali scendendo molto nei particolari, e il genere è erotico.
Ma, ripeto, la sfumatura tra i rating a volte è molto effimera.

Comunque, di errori ortografici non ne ho trovati.
Un bacione, spero che i miei consigli ti servano.

Vivvi.
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 04:10 pm)

(19:59) Ciao, sono tornata e ho visto la storia completamente cambiata.
Ora sì che si ragiona!
Adesso ha tutto un altro aspetto e rileggendola ho notato dei particolari che prima, causa assenza HTML, non avevo visto.
Come ad esempio che è scritta bene, e apparte qualche dimenticanza nella punteggiatura mi è decisamente piaciuta.
Sono inoltre lieta che hai accettato tutti i miei consigli, ho sempre paura di offendere, quando vorrei solamente aiutare... *si ritira in un angolino buio*
Comunque, spero di rileggerti ancora nel fandom, ancora un bacione

Vivvi.
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 08:00 pm)

03/09/10, ore 16:05

Ciao. Appena ho recensito deve essersi cancellata la recensione Oo
Boh.
Comunque te la riscrivo.

È bella. E ben scritta.
Manca però l'html.
Basta scaricare NVU o inserire
< br >
( senza spazi ) per andare a capo e renderla più leggibile.

Per il resto nulla da ridire.continua a scrivere.
Tanto all'inizio con il codice toppano quasi tutti ^^
Per me è stato facile avendola letta sul forum XD
Ci si vede.