Cannibalismo.
di Appleeatyou

04/09/10, ore 11:38

Bella sia nelle semplici parole che nel contesto più grande all'interno del mondo di Naruto.
Se questo è il tuo livello di flash scrittofrenici sentiti benissimo in obbligo di pensare a una long dal un cap alla settimana.
Per quanto riguarda il voler accostare Itachi alla parola Ingenuo..
.. bhé, eccoti un' altro spunto:

Itachi: Sasuke sarà in grado di andare oltre la mia morte e saprà continuare il sogno di pace non solo per Konoha, ma per l'intero mondo degli shinobi. Non ci sarà più un'altra Guerra Mondiale degli Shinobi.

Voce Narrante: Itachi... Ingenuo!!

03/09/10, ore 19:10

Ottima Drabble e davvero interessante:secondo me è un'analisi particolare del rapporto tra Itachi e Kisame,e credo che forse si potrebbe applicare anche a quello che loro due hanno avuto con le oltre persone.
Comunque,Kisame ha avuto una fine davvero appriopriata,coraggiosa e molto appriopriata:il ninja che ha ucciso i suoi compagni per difendere delle informazioni si è autoinflitto la stessa sorte e il predatore è diventuto la preda dei suoi stessi simili.
Sì,in un certo senso la morte di Kisame è stato proprio un atto di cannibalismo.

03/09/10, ore 18:18

Ciao!!!XD
allora.. x cominciare complimenti! =)
l'avrai scritta in poco tempo ma cmq è venuta benissimo!
hai espresso molto bene i pensieri di kisame e in particolar modo il suo carattere ..! proabilmente nn sarà venuta triste come ti aspettavi xò è venuta forte uguale!
eh si... x kisame c'è dispiaciuto un pò a tutti... poverino ke fine ke ha fatto...
cmq ancora i miei complimenti!
continua così!
bacissimi raffa XD

03/09/10, ore 17:40

Incisiva e bellissima!
Complimenti: l'avrai scritta in cinque minuti, ma Kisame l'apprezzerebbe come epitaffio: è semplice ma durissima, forte e un po' cruda, proprio come lui.
Effettivamente l'unione tra le parole ingenuo e Itachi è apprezzabile: per la prima volta sembra aver sbagliato nel valutare il suo compagno...uno squalo è sempre uno squalo.
Anche a me la morte di Kisame mi ha lasciata spiazzata: proprio ora che stava cominciando a stare simpatico...ma mi sono piaciute le parole di Gai e le considerazioni finali di Kisame...forse Itachi non si era sbagliato completamente: è morto per proteggere il segreto dei suoi alleati.
Ancora complimenti: un addio perfetto per il nostro Kisameç__ç
LaLa

03/09/10, ore 16:56

Ciao!!! ^^
Premetto: io non ho visto il capitolo 508.
(Autrice: Allora perché hai letto? -.-)
L'ho fatto per curiosità eeeeheeeheee!!... Ma sinceramente ancora non ho compreso a pieno ciò che è successo, so solo che la flash che hai scritto mi è piaciuta! E ho capito un'altra cosa, Khisame muore... Ma perché??? ç_ç
Kishimoto ti odio!!! Mi hai ucciso tutti i membri dell'Akatsuki
L'hai scritta di getto giusto? Un motivo in più per apprezzare questa fan fiction.
Comunque sia, appena leggerò il capitolo 508, ritornerò a rileggere la tua flash, così ne comprenderò maggiormente il significato!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD