la verità del cuore
di rospina

28/08/11, ore 05:57

Io adoro questa coppia e devo ammettere ke fin ora e la storia più bella dopo la morte di Fede io ho guardato Flor 2 aperando ke sarebero tornati insieme invece Cris la fatto mettere con Facha mi sono sentita triste questa storia mi ha ravivato magari fosse tornato Fede

14/11/10, ore 15:03

Forse sono inopportuna a recensire questa storia a quasi tre mesi dalla pubblicazione, ma ho deciso di recensire per due motivi: Il primo, il meno balordo, è perchè sei bravissima e questa storia è a dir poco favolosa e la seconda ragione, molto futile e demenziale, è perchè è stata pubblicata nello stesso giorno in cui mi sono iscritta. L'unica differenza è che era a un anno di distanza xD
Ho sempre sperato che nella seconda stagione Matias ritornasse e riabbracciasse Maya e Cris Morena che fa? Riapparire Facha! Io ho sempre odiato la MayaFacha, forse per antipatia verso il personaggio maschile o perchè ho sempre adorato la MayaMatias. L'uno non esclude l'altro XD
Felice di vedere che piace anche te questa coppia fantastica e tenera! Forse la più bella e intensa dell'intero telefilm - gli attacchi d'ira di Federico, permettendo - e se non fosse per la differenza d'età a dir poco sconvolgente, forse non sarebbe stata la mia preferita :D
Ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti ^-^
Bacioni
Saria

E scusa per il ritardo xD

05/09/10, ore 17:15

ciao<3
mamma mia questa piccola fanfiction è la più bella
che ho letto da quando navigo in questo sito...
mi è veramente piaciuta
per 2 motivi:
1-è una delle mie coppie preferite l'unica(penso di tutti i telefilm)
romantica commuovente che si batte in tutti modi per il loro amore(wee non t'allargaNDcervello che rompe-faccio come voglioNDme incavolata)
2-hai descritto la storia con delle parole
che alla fine mi hanno commosso...
brava veramente brava<3

04/09/10, ore 14:30

"Stretti in un amore che aveva passato le barriere del tempo. Dell'età e della lontananza. Un amore puro e forte che li avrebbe finalmente riuniti per sempre."
Hai usato delle belle parole per questa coppia, tanto che mi sono commossa. Hai inoltre un piacevole modo di scrivere che ti accompagna durante la lettura. Grazie per questa splendida storia che ci hai offerta.

03/09/10, ore 19:35

la coppia più bella di tutte ha avuto finalmente un tributo! matias lo hai reso alla perfezione,anche con i gesti che fa come passarsi la mano sul viso e nei capelli..complimentissimi!!!!io amo matias come personaggio e poi quando si è messo con maya whàà *.* sono felicissima che hai scritto su di loro e spero che continuerai a farlo..kiss kiss
giulia