Una vita per due
di Zeta81

01/11/13, ore 23:33

La dolcezza di questa storia è unica,davvero.
Mi stavano scendendo le lacrime dalla felicità,e forse anche un po' dall'invdia verso quelle due!
Quanto vorrei essere amata così dalla ragazza che amo!
Comuqnue davvero,questa è una bellissima storia,e anche se l'hai scritta qualche anno fa,lo stile di scrittura mi piace davvero molto,e immaggino che mo sia maturato!
Davvero complimenti,mi sono innamorata della storia e di quelle due ragazze!
Spero di poter leggere presto qualche tua altra storia se ne hai in progetto altre!
Baci moonsirens.

10/09/12, ore 23:26

ho finito ora di leggere la tua storia...veramente splendida...sono cosi` dolci le protagoniste.. e descrivi bene le scene,veramente. I miei complimenti di cuore,spero che scriverai prestissimo una nuova storia..dove magari Sara e Nadia convivono o altro. Sei davvero in gamba!

13/06/12, ore 13:04

Ma è stupenda, davvero!
Mi è piaciuto il modo in cui le hai fatte incontrare e le hai fatte innamorare. E quando hanno fatto l'amore... quanta dolcezza *-* Io non riuscirei mai a scrivere una scena del genere (e non so neanche perché xD)
Bravissima! Ti faccio i miei complimenti C:
Saluti Mizumi :3
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 01:05 pm)

22/04/11, ore 13:13

è  s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!! mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
ci sono parti nel racconto che mi descrivono alla perfezione.. l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che sia finita così.. comunque ti faccio ancora i miei complimenti
e ti auguro un buon lavoro!
*fuckinpanda*

06/01/11, ore 22:50

eh no non può finire così! ti prego!

31/12/10, ore 04:21

Questo capitolo mi è piaciuto sul serio.
Sarà per il rapporto o non so che...
Ma Nadia & Sara sono l'esempio perfetto dell'omosessualità..insomma che male c'è a veder due donne baciarsi? Certo mai mettere a confronto rapporto di un maschio e femmina..con femmina e femmina..credimi..mi ha fatto emozionare..è davvero molto bello che tu ti sia dedicata a qualcosa di cui molti si vergognano. Brava,complimenti!

04/10/10, ore 18:17

noo è già finito :(..mamma mia però sono senza parole e stato di un romanticismo stupendo!sono dolcissime insieme e l'ultima frase è magica a dir poco..sarà ripetitiva ma è davvero bella dal inizio alla fine!complimenti clap clap!*___*

19/09/10, ore 16:46

wow bellissima davvero!mi piace tanto sempre più!!questa consapevolezza e bellissima meno male pensavo si spaventasse invece no!sara è una tosta le ha tenuto testa e ha vinto solo in quel modo avrebbe avuto la meglio..sono così belle insieme tirano fuori i lati migliori di loro..a presto ^_^

11/09/10, ore 19:37

*__* woww mamma mia che bello!!questo capitolo e stupendo davvero!!come descrivi i suoi sentimenti e le sensazione che prova con sara sono davvero belle..nel insieme e stupenderrimo!posta a presto davvero povere hanno paura entrambe ma e chiaro che si sentono atratte!a presto ^_^

06/09/10, ore 16:31

noo e mi lasci così??cioè cioè cioè non puoi!uff credo che tu abbia fatto bene a lasciarla nella scrittura originale se è nata così e giusta che venga letta così non credi?povera nadia temo riceverà una battosta no?e sara mi fa troppa tenerezza sembra un cucciolo XD mm non so cosa pensare a cosa possa aver fatto max..a presto complimenti ^_^

06/09/10, ore 13:43

Rieccomi quasi puntuale come al solito a recensire ^^,Bella bella bella bella e ancora una volta bella *_* veramente complimenti,continuerò sicuramente a seguire la tua storia^^ al prossimo capitolo -Aly-

06/09/10, ore 12:36

wow, a storia si fa sempre più interessante!! ho un brutto presentimento su Max, già non mi convinceva nel primo capitolo, dopo aver letto questo.. beh, credo che abbia qualcosa in mente.. mmm.. spero che Nadia lo tenga d'occhio, non si sa mai! spero aggiornerai presto perchè già mi sto facendo duemila film mentali xD un bacio, Lisa!

04/09/10, ore 22:44

Ciao!!Amo di già questa storia,sarà il tema forse che mi colpisce in prima persona,so che significa la frase "gli opposti si attraggono" lo so anche troppo bene..Beh comunque aggiungerò questa storia tra le seguite ^^ aggiorna presto mi raccomando =) Ciao -Aly-

03/09/10, ore 23:18

aveee...iniziamo col dire che: mi piace!come inizio mi intriga molto,e sicuramente il personaggio che più mi incuriosisce è Nadia. forte, determinata, combattiva. è il carattere che più mi piace in una ragazza. per quanto riguarda sara invece, non so ancora cosa pensare. veramente complimenti per la storia. aspetto il prossimo capitolo. bye =D

03/09/10, ore 21:02

ciao, ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che la storia è molto interessante!! mi piace molto il personaggio di Nadia, vuole apparire forte ma in realtà non lo è, ha bisogno d'affetto.. Max invece devo ancora capirlo, è sicuramente un tipo a posto, eppure qualcosa non mi convince.. mmm.. infine Sara, beh di lei ancora non si sà molto, però ho l'impressione che aiuterà molto Nadia nell'aprirsi.. =) non vedo l'ora di leggere il continuo, spero aggiornerai presto! un bacio, Lisa!