Insonnia
di Neko no Yume

30/12/10, ore 01:03

Ma...ma quanto sono dolci loro? Comunque, anche io faccio parte del club: insonnia. Estiva e non. Ho l'insonnia anche d'inverno D: E non c'è nessun Supein-san con me.
Il mondo è ingiustoo!
Comunque, fanfic carina, ben scritta, Romano è ...Romano con la sua delicatezza [ sì, lo faccio anch'io *-* ].
Antonio è di una pazienza .... e qui non è neanche tanto 'stupido' - o falsamente stupido - come è lui solitamente. Sarà il sonno? XD
Solo una cosa: recensione con la 's'. Solo quello, cioè tipo... *e fu così che fu linciata!* TT.TT.
Okay, fine sclero.

_Ayame_

04/09/10, ore 22:02

..........Voglio dormire anche io tra le braccia di Antonio çAç Non è giusto çAç Vabbè. Passiamo alla vera recensione di questa tua FF. Mi è piaciuta tantissimo!!! Ed è scritta veramente bene! Spamano POWAAAA xDDD
Lovino è sempre il solito.
Se per una volta ammettesse i suoi sentimenti per Antonio saremmo tutte più felici. Oh. Vabbè. Continua a scrivere così bene mi raccomando!!! :D Bene. Ora possiamo tornare a ruolare xDDD Un bacio :D

04/09/10, ore 13:28

ma che teneriiii *ç* ultimamente mi sto chiudendo con le spamano e questa è dolcissima <3 Brava

04/09/10, ore 11:08

Io ADORO questa coppia, e come hai saputo ritrarli, con semplicità e tenerezza, è davvero grandioso! Romano è semplicemente fantastico, troppo orgoglioso perfino per chiedere di dormire assieme a Spagna! E poi Antonio...ah, non ho più parole per Antonio! XD Complimenti!

03/09/10, ore 20:51

*O* ooooh! ma che teneri!!!! mi piace tantissimo la spamano e la tua fan fic è proprio bella! *W*

03/09/10, ore 20:27

Che carina mi é piaciuta da matti <3

03/09/10, ore 19:02

Benvenuta compare! *mostra occhiaie*
Beato Lovino che se la gode tra le braccia di Antonio *si rode dall'invidia*
Insomma perchè essere orgogliosi quando un bonazzo è disposto ad abbracciarti e magari anche a baciarti?!O_o *muore al solo pensiero*
Uffa per colpa tua ora mi farò delle seghe mentali assurde*non che non me le faccia già...tanto per intendere...*
Comunque molto bella ed ha un impatto travolgente!