Luce nell'oscurità
di Dark Magic

06/03/12, ore 22:45

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene anche questa.
Peccato che nel film non abbiano messo questa scena, questi pezzi, perchè mi piacciono molto, e raccontati dal punto di Edward si capiscono di più.
Lui si rende conto di quello che ha fatto abbandonandola, anche se non voleva, ha distrutto entrambi e sono quasi arrivati alla morte entrambi, rischiando anche Alice.
Ha paura che lei non lo voglia più ed è pronto a lasciarla andare se lei decidesse così, anche se questo vorrebbe dire morire ancora di più, morire di nuovo, ma la veglierebbe sempre.
Lui l'ama profondamente e mai avrebbe voluto vedere in quale stato era e farle passare tutto quello.

Quando Edward dice questo: "Siamo qui nella sala d’aspetto di questo palazzo, testimone di grandi atrocità: gente in massa a cui è stata sottratta la vita solo per soddisfare questi mostri che non sono in grado di tenere chiusa la loro malvagità. Esseri che sicuramente erano malvagi quando erano ancora umani."

Sinceramente l'avevo pensato anche io leggendo i libri, secondo me erano malvagi già da umani, sopratutto Aro e Caius.

Su Rosalie ha ragione però, dovrebbe capire che non gira tutto intorno a lei!
Però era davvero dispiaciuta.
Per tutto il resto complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/11/10, ore 20:03

Ciao! Bellissima questa one shot! Mi sono sempre chiesta cosa Edward avesse provato e cosa avesse pensato quando lasciano Volterra. Devo dire che la tua interpretazione è stata proprio come la pensavo. Edward non capisce il perchè Bella non voglia dormire o a che incubi lei si riferisce. Scrivi davvero bene, complimenti!

14/11/10, ore 23:00

Ciao tesoro! Stasera finalmente sono riuscita a leggere anche questa one shot! Bravissima, sei riuscita ad esternare quellli che ho sempre pensato fossero i pensieri di Edward. La tua versione, di quello che poteva passargli per la testa mi è piaciuta tanto. Ne avevo lette già delle altre, ma amolti punti in questo preciso istante della storia, non mi quadravano, invece il tuo punto di vista, mi è sembrato perfetto. I miei complimenti! Bravissima! Un bacione!

04/09/10, ore 18:11

molto bella anchequesta one shot.
Noto che a differenza delle altre è abbastanza lunga,praticamente hai riporato l'intero capitolo.
mi sn sempre chiesta perchè Alice lanciasse quell'occhiataccia a Gianna, la tua è stata un'interessante interpretazione.
Come nelle altre, ti viene bene esprimere i pensieri di Edward e i suoi sensi di colpa.
Alla prossima,ciao!

03/09/10, ore 19:37

Che cosa stupenda che ha pensato edward anzi che gli hai fatto pensare come può infatti edward non dire che è Bella l'unica che gli ha dato tutto ciò che voleva e devo dire che mi ha sorpreso che ha pensato che ci voleva un po' per perdonare Rose e posso anche dire che è stupendo il pezzo in cui Edward pensa che Bella è il suo mondo,è la sua anima,è la la sua luca nell'oscurità!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda