Why and Because
di ely_scorpioncina

12/12/12, ore 14:18

bellissima ^^ cmq è " dulcis in fundo" nn fundis ma a tutti è concesso sbagliare no? ^^

10/08/12, ore 13:08

Questa storia è davvero carina! E poi sono rimasta così *:O* quando ho capito che erano fidanzati, ma non un incontro casuale. Complimenti, comunque, scrivi molto bene e mi è piaciuto come hai descritto la giornata un po' sfigatella di Draco xD

Complimenti ancora e, scusa se rencensisco solo adesso. Purtroppo ho la sfiga di trovare tutte le storie carine dopo anni xD

Sperando che tu legga la mia (stupida ed insignificante) recensione,
Ale.

04/03/09, ore 22:59

Si, veramente carina, soprattutto l'idea di far finta che fosse un incontro casuale e poi si scopre che in realtà stavano insieme da un bel pò...mi è piaciuta davvero tanto! draco è come dire? sempre bello in tutti i sensi... harry? vogliamo parlare di harry? anche lui è stupendo! riconfermo,bella storia! bacio meeko

24/08/06, ore 15:38

finalmente te l'ha commentento: è troppo bella ^^! Poi mica l'avevo capito che Draco e Harry stavano insieme eh no! complimenti e baci!

09/11/05, ore 01:08

L'avevo già letta e l'avevo trovata il massimo, bellissima! Ora vado a leggermi tutte le altre però sei troppo brava...

25/10/05, ore 16:35

Ciao ho trovato il modo in cui hai descritto la coppia veramente dolcissimo... by Mira'82

jakie45
22/10/05, ore 22:16

divina... una harry draco coi fiocchi!! brava!

22/10/05, ore 20:48

titolo originale e fic piccante...pane per i miei denti eheheh!! la fic è davvero sensuale, la fine dolce è servita per alleggerire il tutto...mhhh Draco e Harry che si fanno la doccia e -BEEP!-....decisamente mi ha risollevato il morale mwahahah! grazie per il commento a ISS, cercherò di postare il prima possibile l'epilogo! un besone, a presto! Sanzina =3

22/10/05, ore 15:39

Dico che hai scritto una bellissima oneshot su una delle coppie preferite in assoluto! Mi è piaciuta particolarmente la frase di Harry "Sei il mio tesoro più grande.": dolcissima! Brava! ^___^

ADoris
22/10/05, ore 15:31

Ciao bella! Mi è piaciuto tantissimo questa OS. Sei diventata molto brava! Complimenti. Continua con questa coppia che mi piace davvero tanto, tra tutte le coppie omo. Baci e a presto, spero!

loki
22/10/05, ore 13:48

dulcis infundo credo comunque e davvero stupenda viva draco/harry yuppppppiiiiiiiiieeeeeeeeee