;Tearing Away.
di Monster_

15/12/10, ore 20:13

E'una drabble senza dubbio interessante, come è interessante il lato del carattere di Rukia che hai scelto di rappresentare - quel suo "stupore" quasi offeso, quando Ichigo le passa accanto sul ponte, aveva sorpreso anche me, e sono contenta che ti sia venuta voglia di scriverci su. Detto questo, l'unico difetto che posso trovare a questa drabble è la formattazione: sinceramente non ho capito la necessità del cambio di colore o delle parentesi graffe (le tonde, di norma usate nella prosa, non erano abbastanza facilmente raggiungibili sulla tastiera? XD), il sottolineato. In genere questi espedienti si usano per camuffare scritti di infima qualità, scenette che non hanno nulla da dire e quindi cercano di colpire con l'aspetto, ma, credimi, non è affatto il tuo caso - un'impostazione più "regolata" della drabble non avrebbe sottratto nulla al suo valore, e avrebbe reso la lettura un po' meno faticosa per le mie povere diottrie mancanti \o/""

(Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia su maridichallenge)

04/09/10, ore 00:12

Che dire?
E' bellissima.
Erano mesi che non trovavo una nuova IchiRuki, ero in astinenza pesa. E questa è a dir poco meravigliosa.
Le sensazioni di Rukia sono rese alla perfezione, Ichigo è "sborone" quanto basta... :D A dir poco divina!
Spero di leggere presto qualche altra tua IchiRuki!

03/09/10, ore 21:31

Kaaami, i messaggi subliminari regnano. *Riot*
Anyway, già t'ho detto che è stupendosa. ;W; - e lo sai se provi a contraddirmi dovrai scappare da Colleferro, perché la fida Zangetsu è qui con me (?). u_u"
Comunque non immaginavo di fare tanto del bene semplicemente cosigliando un anime XDDD. *ride con aria totalmente angelica, facendo finta di essere candida ed innocente*
Passando alla shot... Diamine, il contrasto tra la freddezza di Ichigo che sorprassa Rukia e quel "Sono venuto a salvarti" mi danno sempre un po' di vertigini. FragoloH è talmente lunatico che fatico a stare al passo con il suo umore.
(Parla la lunatica per antonomasia, poi. :D" Ma dettagli, su.)
Comunque penso tornerò spesso a trovarti: mi sono trovata davvero bene! - ah, e tua madre è la madre ideale, diglielo. *_* La amo. (L)
Quiiindi... Va', la prossima volta ti porto un'agenda. Così se hai altre idee così non le perdi (che spreco - yare, yare D: *annuisce in concomitanza con Urahara*) e te le appunti.
Ti adoro. ♥
Kilicà