Lucky Sugar
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/02/21, ore 22:19

Carina la storia però credo dovresti specificare che la coppia nell'introduzione sia draco+ nuovo personaggio e draco + harry

19/01/20, ore 00:07

Jamie sorrideva insieme a loro aggrappato ai loro giubbotti, contatto di cui non si erano accorti in quel momento, semplicemente li teneva entrambi con le sue mani come ad indicare un’unione voluta.
Ho adorato tuttoooooo! Ma non potevo non riportare questo pezzo perché davvero è poesia ! Mi sembra di vederli 😍😍😍 Jamie che li tiene entrambi! E poi Jamie che crea una gif magica per loro due 😍😍😍 e vogliamo parlare della scena threesome iniziale???

Non avevo ancora mai letto una drarry poliamore e devo dire che ho scelto la migliore 👏👏👏👏👏
È difficile in situazioni così non scadere nel porno e tu ci sei riuscita! Sei riuscita a essere dolce, delicata e erotica senza essere volgare! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non prolisso! I pensieri dei personaggi sono stati romantici e poetici e mi hai fatto innamorare di tutti e tre in particolare di Jamie😍😍🤗

Ma di la verità? A te per caso piace James Potter? LOL perché è uno dei miei personaggi preferiti e non so....Mi è sembrato strano questo nome come coincidenza 🤣

Io amo il poliamore in generale anche se per le mie otp tendo a volerli momogami ma diciamo che non mi dispiace leggere le threesome e i poliamore e tu poi sei stata coraggiosissima ad andare avanti senza temere le critiche xd

Sono davvero contenta di avere letto questa storia, praticamente l'ho divorata 😍😍😍Vorrei chiederti però se puoi inserire queste tre storie in una serie lol perché davvero così è molto più facile ritrovarle e leggerle insieme perché compare il link nel primo capitolo che le racchiude tutte.

Sicuramente leggerò i sequel 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:58 pm)

18/01/20, ore 23:31

Ho amato il confronto tra Jamie e Harry! Soprattutto quando ho visto Jamie accasciarsi al muro. Era così bello 💙💜💙💜💙💜 dico che l'ho visto perché a me è sembrato di vederlo 😂😂😂 💙💜💙 sei bravissima a rendere nitidissima ogni scena e sei anche non prolissa, cosa per cui non ti sarò mai grata abbastanza xd

La scena in cui Draco li vede e sbotta, mi fa rotolare ahahahah troppo forte poi Harry che approfitta della situazione xd

Io shippo anche Harry e Jamie e voglio vedere più baci tra di loro 😍😍😍😆😆
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 11:32 pm)

18/01/20, ore 23:09

- Ordiniamo a casa. Cinese o giapponese?-
Jemie li guardò alternativamente - ...Cinese.-
Harry fece un sorriso a trentasei denti mentre Draco sbuffò.
- Cinese! Deciso!-
- Non è giusto! Questo perché ho due fidanzati dei bassi fondi.

ahhahha rotolo

Ok sono confusa ahhaha
Draco ha detto a Jamie che lui e Harry non fanno sesso perchè aspettano LUI.
Tutto molto dolce ma..da quanto tempo esattamente loro, Draco ed Harry, NON fanno sesso perchè aspettano lui?
E cmq io non riesco a credere alla cosa che ha detto ahha

Jamie ha avuto un botto di dignità e ne sono contenta LOL
lui è perfetto in tutto, deve essere per questo che entrambi sono innamorati di lui LOL
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 11:09 pm)

18/01/20, ore 22:51

Non mi aspettavo proprio Jamie che corresse da Harry ahhah
pensavo però davvero che Harry lo facesse stendere in un letto LOL invece nulla. Povero, addormentarsi su una sedia xd

- Draco dai calmati!- iniziò a biascicare Harry – Era solo stanco e si è addormentato. Sì...sì....niente sesso. Per il momento almeno.- Harry separò la cornetta del telefono dall’orecchio. – Di che stai parlando? Quale prova?-
vabbè ma io adoro Harry AHHAHA gli dice che lui e Jamie hanno fatto sesso ahha riesce anche a scherzarci su e poi separa il telefono dalla cornetta come nei cartoni animati. Mi sembra quasi di vederlo con i capelli tutti sparati ahahha

- Ma ci siamo baciati.- pigolò Harry, capriccioso.
no vabbè in questo capitolo Harry mi fa rotolare ahhah e poi Jamie che scappa via? Stupendo! ahhah
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 10:53 pm)

18/01/20, ore 22:34

Voglio dire che ho aggiunto delle cose nella recensione scorsa ahha non avevo ancora finito di scrivere LOL
cooomunque, Draco sta proprio perdendo la capoccia ahhah mi ha fatto rotolare quando ha chiesto a jamie se l'hanno fatto AHHAHA XD
Jamie è sempre meraviglioso. Mi sono innamorata anche io di lui ora 💜💙💜💜💙💜😍😍😍
cmq Jamie ha risposto di no, ma si è guardato bene dal dire "ma lui avrebbe voluto " 😂😂😂

- Assolutamente niente Draco.-
- Io lo so. Io ho capito. Vuole che ci lasciamo.- Draco si slanciò e lo abbracciò – Tranquillo, Jemie non glielo permetterò. Resto con te.-
- Draco stai vaneggiando.-

sono d'accordo! 😂😂😂

- Ma che diavolo volete tutti da me?!- quasi urlò – Volete che vi ami e vi amo! Volete che soffra io, congratulazioni, sto soffrendo! E ora che volete?!-
sta proprio svalvolando ahhaha 😂😂😂

Dai, altro bel capitolo! Sapevo che la storia sarebbe andata in questa direzione ma tu riesci cmq a sorprendermi per la dolcezza di questa ff 💜💙💜
Jamie è proprio un amore 💜💙💜
Draco è riuscito ad ammettere che vuole entrambi, credo che ora Draco è felice ahha xd

(Recensione modificata il 18/01/2020 - 10:35 pm)

18/01/20, ore 21:54

Iniziava a capire l’umiliazione che aveva avuto Voldemort quando veniva continuamente soggiogato. La volontà di rivalsa, la volontà di riprendere ciò che credeva suo; il mondo, il rispetto. Anche se non erano mai stati suoi.
Esattamente come Draco.

e siamo ancora una volta alla poesia!

Harry sorrise amaramente alla scena che gli si parò davanti, come un segno del destino: uomo, scelse come su un menù. Voleva un uomo.
beh, poteva prendersi un uomo! LOL ahhaha è da tempo immemore che lo shippo con Ron ahha

Scusa ma perchè in questo capitolo si chiama Jemie? xd io mi ero abituata ormai a scrivere Jamie xd

- Sei così dolce e carino che verrebbe voglia di prenderti tra le braccia. E allo stesso tempo sei forte e luminoso che verrebbe solo da rifugiarsi nelle tue di braccia.-
awwwwwwww 💜💙💜

Mamma mia che capitolo!!!
Mi è piaciuto tantissimo, poi tu hai questo modo così dolce e delicato di scrivere, riesci a essere così delicata perfino scrivendo di un ragazzo che ora vuole il ragazzo del ragazzo con cui l'ha tradito. Ma ti rendi conto? xd
amo sempre di più questa ff e mi dispiace perchè io di solito scrivo commentoni sempre luuuunghi ma stavolta forse sono bloccata perchè, te lo confesso ora, sapevo già che Harry sarebbe finito con Jamie LOL
purtroppo ho intravisto il secondo sequel di questa storia e quindi ho letto una cosa che mi h a dato praticamente uno spoiler al riguardo su cosa probabilmente succedeva qui xd mi dispiace xd credo che ora posso dirlo, ma non spoilero quello che ho visto, tranquilla xd
volevo dirtelo per giustificare il fatto che non sembro tanta sorpresa in questi capitoli xd LOOOL
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:56 pm)

18/01/20, ore 21:39

Povero Harry! Mi dispiace per lui, lui voleva soltanto tenere fede alla promessa ahhah xd
anche se ha rischiato! è andato da loro alle due, potevano anche aver già finito di mangiare LOL
ti confesso che mi piace anche la coppia Draco/Jamie! è molto eccitante 😍😍😍
la scena finale è da urlo! Anche se mi dispiace per Draco ed Harry!
Ma lui li vuole entrambi e doveva saperlo che finiva con qualcuno che soffre xd

Per un attimo ho anche pensato che Harry si sarebbe unito ai due xd

18/01/20, ore 20:25

Jemie sfiorò Draco con reverenza mentre scendeva a baciargli il petto, a baciare tutto di lui. E Draco cercò di dargli più accesso possibile, quasi a voler aprire il proprio petto e permettergli di baciare il suo cuore. Anche se lo stava già facendo. In quel momento Draco sentiva il suo cuore così forte nel suo corpo da arrivare a fargli credere di essere il suo stesso cuore personificato, proprio lì, su quel materasso e che Jemie lo stesse curando dalle sue malattie. Le curò tutte
siamo sempre di più alla poesia qua!

Noooo ma come! Dopo tutta sta cosa, Draco dice a Harry di non venire al compleanno di Jamie? OMG
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 09:29 pm)

18/01/20, ore 20:16

Mamma mia, io sono sconvolta da come scrivi bene e da quanto io mi stia innamorando di questa ff. Mi sta battendo forte il cuore e credimi che credevo non potesse succedere, non pensavo questa ff fosse così romantica O.O
prima Harry che chiede a Draco perchè si è innamorato di Jamie, poi il biondo che descrive Jamie come la speranza O.O
poi gli dice che gli sta rovinando la vita, Harry che gli dice quelle stupende parole..

i dialoghi sono fantastici come al solito!!

Jamie AHHAHA non mi aspettavo distruggesse la macchina fotografica LOL
MAI prendersela con gli oggetti LOL che poi li devi ricomprare, non credo quella costi una bazzecola xd
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:55 pm)

18/01/20, ore 20:09

Questa volta mi hai proprio sorpreso LOL
non mi sarei MAI aspettata che Draco se ne usciva fuori con una cosa del tipo che ama entrambi LOL
lui che sembrava così romantico LOL
ma io amo anche il poliamore quindi tutto ok 💜💙💜

Sono rimasta sconvolta dal racconto di Jamie nel frattempo LOL
pensare di dare la propria macchina fotografica alla persona che ami, facendogli vedere le foto che hai fatto su di lui, come dichiarazione, è una GENIALATA O.O

Mamma mia, Jamie mi dispiace che sta male. Lui è meraviglioso 😭😭😭

(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:55 pm)

18/01/20, ore 20:00

Non mi aspettavo che Draco si gettasse tra le bracci di Jamie LOL
confesso di aver pensato che sarebbe andato subito da Harry, è strano!

Harry allungò le mani e gli prese il viso con dolcezza.
- Smettila di guardarmi come se l’idea che io non possa amarti ti facesse male, Draco. Dico sul serio. O non smetterò più di sperare che sia così e ti bacerò. Quindi ora, ti prego, ti scongiuro. Ridi...scherza, prendimi in giro, sputami anche in un occhio, ma non guardarmi così. Non così. -

che frasi dolciiiiiii 💜💙💜

- Draco.- sussurrò Harry all’improvviso e il biondino inarcò la schiena. – Draco- disse ancora, ma sembrava non voler dire nulla di concreto se non il suo nome. E il suo nome sulle sue labbra era poesia.
ma poesia sono queste frasi e questa ff!!! 👏👏👏👏👏👏

Finalmente si sono amati ma ora mi dispiace tanto per Jamie! Chissà come la prenderà!!

Cmq hai descritto divinamente la prima volta di Harry e Draco!!
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 08:01 pm)

18/01/20, ore 19:46

C’è Draco?-
Tempo di chiederlo e delle mani venute dal nulla gli tolsero gli occhiali all’improvviso. Harry esclamò qualcosa come “ma che diavolo?!” e cercò di guardare chi gliel’avesse rubati.
- Draco! Ridammeli!- sbottò verso una macchia indistinta color platino.
- Potter ma un’operazione? Sei orrendo con questi occhiali!-

povero Harry ahhaha

Immaginò le sua mani sul corpo di Harry, tremanti, sfiorarlo piano e con desiderio. Immaginò gli occhi di Harry, i suoi sospiri e i gemiti inesistenti e scoprì di desiderare ogni cosa di lui, perfino il suo corpo. 🔥🔥🔥🔥🔥
wowwww

Altro capitolo bellissimo, mi è piaciuto proprio! Harry è proprio cambiato e dall'altra parte, sentir Draco dire a Harry che non ha principi mi fa troppo strano ahah, ma poi la sfuriata di Harry e le parole che poi Harry dice a Draco. Mi hanno sconvolto, non credevo Harry fosse già innamorato di lui e fosse per questo che se n'è andato via tutto arrabbiato!
Mi piace molto come strutturi i dialoghi!!
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 07:47 pm)

18/01/20, ore 19:32

Dai, mi è piaciuto molto questo capitolo! Non mi sarei mai immaginata che era questo il motivo per cui Harry era scomparso!
Una bambina in ospedale!
Draco è così dolce 💜💙💜
Finalmente Jamie è venuto a sapere di Harry 💜💙💜
spero in bene per la bambina, intanto!

(Recensione modificata il 18/01/2020 - 07:32 pm)

18/01/20, ore 19:16

Ciao!!!!!
Devi sapere che io ho trovato questa storia perchè ho visto il primo capitolo della terza che hai scritto LOL
volevo già fiondarmi a leggere la terza, ma purtroppo mi sa che devo cominciare dall'inizio LOL
posso chiederti di mettere comunque le tre storie in una serie? ho avuto un po' di difficoltà a trovare questa xd

Un telefono a forma di hamburger???? ahhahaha chissà che figata!!!

- Hai visto? Non è fantastico?- gioì Ron non appena si fu allontanato.– Cioè lavora in un locale babbano, ma, cosa ancora più strana. Lavora!-
in effetti AHHAHA

Ero un Grifondoro, Malfoy. E solo per scelta mia. Che ne ricavo, allora?-
Draco assottigliò lo sguardo – Dolci gratis.- disse – Il tuo preferito, uno al giorno per un mese.-

ahhhaha wowww io accetterei subito ahhah meraviglioso!

La trama è originalissima! Draco in una pasticceria, babbana, che vuole chiedere al suo ragazzo di sposarlo e chiede aiuto a Harry ahha
sono curiosissima di sapere cosa succederà! A presto!
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]