I hate you 'cause I love you
di DadaOttantotto

16/12/13, ore 21:11

Allora allora, che cosa posso dire ...
il vecchio cliché dell' odi et amo , ma devo dire che sei riuscita a renderlo alquanto interessante scrivendo una storia che è praticamente solo dialogo, cosa che a me non riuscirebbe mai, quindi solo per questo ti meriti i miei complimenti vivissimi
per il resto, corta, concisa, pg ridotti all'osso ma vanno bene, anzi, meglio averli resi così .. bidimensionali che arricchire troppo la scena e risultare pesanti

05/03/12, ore 14:43

Ehi, ciao!
Mi sa che è la prima volta che recensisco una tua ff :DD
Bè, volevo dirti che è davvero carina ^^
Sì, mi sono proprio piaciuti, e il tuo stile è perfetto :DD
Sai, sarebbe bello leggere una long sui due protagonisti *---*
Ah, sì, ho messo la storia tra le preferite :DD
Ancora tantissimi complimenti, spero che tu abbia vinto il contest, anche se non lo so {?}.
A presto ^^
LittleKAPPA :DD

18/09/10, ore 10:22

Molto sdolcinata, ma bella!!!! Davvero brava!mi sembrava di sentire la loro angoscia, cavolo!!!

04/09/10, ore 00:31

Mi piace.
Non posso farci niente ma, questa breve shot, mi piace e anche tanto!
Sarà la contrapposizione odio/amore, sarà il tuo stile sempre fresco e appassionante, ma mi piace e so già cosa inizierai a dire: che andava bene per il cestino, che fa schifo e via discorrendo (son gli stessi discorsi che faccio pure io XD), però...
No, non mi sembrava giusto far finire nel cestino questa chicca, perchè di questo si tratta, quindi son orgogliosa di te che l'hai postata (e di me che ti ho convinto a farlo XD)
Fantastico! Un commento non-sense!
E' la prima volta che mi succede (o, forse, no) XD

03/09/10, ore 22:21

Oddio *_*
No so , davvero, come dirti quello che mi hai trasmesso!
E' bellissima, non ho altre parole!
Complimenti! :)