Sette Passi per Dora e Remus
di Lules

06/08/12, ore 22:49

Questa è decisamente una delle coppie che amo di più, sono terribilmente carini e si, anche io ho sempre immaginato che fosse andata in qualche modo del genere! Lupin, la parte razionale e seria, non può far a meno di arrendersi all'impulso travolgente di Ninfadora. E infatti appena travolto, si affretta a rimettere in chiaro le cose. Ma quanto potrà resisterle?
Forse potevi descrivere un po' meglio la situazione, piuttosto che limitarti a riportare i dialoghi con qualche breve interruzione riguardo la salute psichica dei due.
L'idea di base è però molto carina C:

07/08/11, ore 16:10

Heeeeey, sono riuscita a trovare la FF ahahahah
Beh, che dire, naturalmente è bellissima come l'altra, è già meravigliosa dal primo capitolo **

05/08/11, ore 11:21

Ho cominciato a leggere questa fiction, mi piacciono tanto le REmus/Tonks.
Il capitolo non è male, però non mi convince il fatto che di punto in bianco Tonks lo baci; cioè secondo me avresti dovuto spiegare meglio il contesto e soffermarti di più a descrivere a che punto della storia siamo; secondo te erano già insieme o no? E' poco chiaro...
Non voglio essere una rompina è che scrivi bene secondo me e magari è solo la "fretta" a frenarti.

21/11/10, ore 12:18

continua continua continua!!!
Questa fan fiction è bellissima!
Ti prego... o_o
XD

04/09/10, ore 17:24

Davvero avvincente! La tua fan fiction è davvero una manna dal cielo per chi si è sempre domandato come si sono innamorati quei due!
Insomma ce ne sono molte in cui si parla della loro vita già insieme, ma la tua è molto originale!
Mi è davvero piaciuta la reazione di Remus, la trovo molto realistica. Insomma d'accordo che è un tipo pacato, ma le sue decisioni deve averle sostenute.
In breve devo dirti solo: Continua così!
Non vedo l'ora di sapere l'evolversi della storia!
Baci

04/09/10, ore 17:02

Bello il primo capitolo, spero che la continuerai, perchè mi interessa una storia che fa vedere più di come si sono innamorati (visto che mi sembra che siano già entrambi innamorati) come si sono messi insieme.
Dal punto di vista della scrittura è facile da leggere quindi ancora meglio xD
Magari una recensione più sostanziosa la metterò al prossimo capitolo, a presto!

03/09/10, ore 23:31

Bella!
interessante vedere la reazione di Remus ai sentimenti di Dora, anche perchè non ci sono molte storie che parlano di come si sono innamorati...
complimenti davvero continuala!!