Renesmee, una vita da mezza vampira
di Margot90

09/10/14, ore 19:05

Dovresti fare la scrittrice ...é meravigliosa come fanfiction <3 <3 <3 <3 <3 <3 ♥♥♥♥♡♡♡♡

03/11/10, ore 20:09

bellissima storia complimenti :) posta presto il prossimo capitolo
sii finalmente seth ha avuto l'imprinting... non vedevo l'ora io adoro quel lupoo! (ma non supera di certo jake questo è ovvio ;) )

24/09/10, ore 20:50

ke carini ke sn jake e nessie mi piace il modo in cui descrivi nessie è così pura edward è il solito impiccione jacob nn farebbe mai del male a nessie

ke teneri ke sn jake e nessie pensavo che nessie avrebbe allontanato jacob sapendo che lui aveva si era innamorato d bella x fortuna che nn è successso adesso possono vivere la loro storia serenamente.....

13/09/10, ore 17:37

Ahahaha..è stato bellissimo...BAM!! Bella storia!! Però che imbarazzo..non poteva avere un reggiseno Nessie?? xD

13/09/10, ore 16:39

09/09/10, ore 23:46

Sono una nuova lettrice.
Trovo la storia veramente bella!! Ti Prego continua!! :D :D

09/09/10, ore 19:38

finalmente edward si è un pò calmato jacob nn farebbe mai del male a nessie quil ha fatto quella battuta jacob si è molto arrabbiato per fortuna che nessie nn ha capito niente però nessie ha notato che jacob la guarda in un modo diverso poi cn quello che successo adesso cosa succederà tra jacob e nessie???

06/09/10, ore 20:34

ma adesso edward e bella stanno esagerando loro dovrebbero lasciare un pò di libertà a nessie ma perchè nessie nn può passare del tempo insieme a jacob in fin dei conti nn fanno nulla di male pensavo che bella fosse meno rigida sapendo quanto ha sofferto x edward certo che i genitori nn li capisco proprio. succederà qualkosa al falò????

06/09/10, ore 19:51

Mi è piaciuto molto questo capitolo..anch'io penso che Edward sia un padre geloso e quindi che si intromette nelle faccende di Nessie mentre Bella la vedo schierata dalla sua parte che le da ragione ecc..come in questa fanfiction
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come riagisce Nessie quando scopre la verità!!
kiss

06/09/10, ore 17:31

favoloso,come il precedente :D

04/09/10, ore 20:58

Bellissima questa fanfic! Davvero è bellissima! T preog posta presto!!!
P.S Ti inserisco nelle preferite :D

04/09/10, ore 17:00

Ciao!!Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!!
Aggiorna presto!!!baci
jacoberenesmee

04/09/10, ore 14:06

Edward il solito impiccione ormai nessie è cresciuta è vede jacob cn occhi diversi sn curiosa di sapere cosa succederà