L'ultimo bacio
di _FrancyDevil_

12/04/13, ore 22:48

Sono un po' sconvolta... Non capisco perché sono morti all'improvviso... A parte questo l'ho trovata molto bella la fanfiction! Così struggente! La forza della disperazione del loro amore così profonda!! Bellissima!! Proprio bellissima!

Demoniac
22/10/05, ore 19:09

bellissima....ti prego continuala...è balla anke così...ma vorrei proprio ke ci fosse un seguito...! ^__^

ginny88
22/10/05, ore 18:54

breve, intensa....non ho capito.....sono morti?????? mah...........dovrò dare un significato.... voglio il seguito!!

Serena89
22/10/05, ore 17:39

O_____o?
Sono....morti?? Ma come??? Oddio, geniale. Mi hai lasciata senza parole. Poche ed essenziali righe....uhm...aiuto, devo capire cosa è successo...ma...ok, niente. Non riescoa formulare un pensiero intelligente, al momento. Volevo solo dirti che come fic mi ha colpito molto.

kate92
22/10/05, ore 17:34

guarda è veramente bellissima ma mi piacerebbe sapere cosa gli è successo... cmq è bellissima ciao ciao by kate92

22/10/05, ore 17:32

ehm ehm...nn l'ho capita...nn ti offendi vero??ginny e draco si stavano facendo e poi sn morti?? va be 1 bacione

Sarikketta malfoy & Bad Angel
22/10/05, ore 16:30

Karino come prologo, anke se non si capisce bene cosa succede... Beh, aggiorna presto ke c'interessa!^^ Kiss.