Cuckoo
di Less_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/11, ore 13:59

Molto molto carino anche questo capitolo, anzi finora il mio preferito. I personaggi non vengono a noia e anzi sono sempre più vitali. Sembra di vederli! Attendiamo dunque questo risvolto drammatico, ma son sicura che l'avrai reso bene.

08/05/11, ore 13:53

Bellini bellini bellini, mi piacciono sempre di più questi due! Spero davvero che fra loro possa finire bene, e anzi ora che c'è stata la richiesta di uscire, son curiosa di leggere il punto di vista di Alessia (mi sa che ci sarà da spanciarsi dalle risate). Difatti, vado subito!

08/05/11, ore 13:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto (però io adoro le cavallette! XD). La protagonista si mantiene un concentrato di simpatia, e amo il fatto che questa storia non grondi melassa bensì ironia allo stato puro! Vado a leggere il prossimo capitolo!

Oh oh, finalmente la situazione si anima! I pensieri di Francesco sono espressi molto bene e in maniera decisamente ironica, brava! Ora voglio vedere come si metteranno le cose fra i due, con la scusa della cena! *_*

07/05/11, ore 22:56

Anche per questo capitolo riconfermo quanto detto in precedenza, è una storia molto fresca che va giù come l'acqua, con una protagonista finora meglio inquadrata della sua controparte maschile, con cui si preannunciano scintille! :)

07/05/11, ore 22:51

Molto molto simpatico e grazioso anche questo terzo capitolo, breve ma si legge che è un piacere e i due protagonisti sono simpaticissimi! :)

05/05/11, ore 00:21

Molto molto carino anche questo secondo capitolo. Breve, ma la protagonista è interessante ed estremamente "umana" nel suo andare in pappa davanti al ragazzo che le piace! :D Vedremo come continuerà!

04/05/11, ore 23:19

Questo primo capitoletto, una specie di prologo in realtà, mi è piaciuto molto e non l'ho trovato assolutamente melenso. Anzi, mi ha quasi fatto tenerezza! Vado a leggere il secondo capitolo.

14/01/11, ore 15:49

Poi tornai a meditare se il mio collo fosse più lungo o meno di quello di Luca. What?????
Maddai! Vabbè che sono stupidi,ma non fino a questo punto! Poverini, non li insultiamo!!!

14/01/11, ore 15:26

Ok ok ... Sono presente,questo è un bene per gli scrittori,vuol dire che sono apprezzati. Questa storia mi colpisce sempre di più ... Per fortuna che i capitoli sono corti così posso leggerla tutta (anche se dovrei fare i compiti -.-",ma preferisco leggere e divertirmi piuttosto che annoiarmi con i Persiani - per inciso è un popolo xD - e le versioni di greco).
Comunque baci :) Francesca.

14/01/11, ore 15:20

Mi sentivo un po’ una stalker ....
Ahahahahahah no sul serio c'è da ridere ! In senso positivo, eh! Non ti offendere!

Com’è che si dice in situazioni simili? Ah, sì. Merda. Eh sì. Mi fai sbellicare.
Vado a leggere il 3 !

14/01/11, ore 15:16

Dehee Bellino come prologo ... La reazione è questa,non ti preoccupare -.-" tutti i maschietti sono così ... stupidi. Hai centrato il punto. Vado a leggere il 2 xD :) ^^

14/09/10, ore 14:28

Bene, direi. Una conslusione degna della sua storia. Complimenti ^^
Un bacione
Martola

14/09/10, ore 13:36

Sicuro che ci ritroveremo...tu sei tra coloro che tengo d'occhio ò.ò
Ma quanto son teneri, loro *o*
Anche se m'hai un attimo spaesato, quando si son presentati...XD
Cmq bella, e non t'angustiare che mo' che è completa la fiondo si nelle Preferite. Ecco.
A presto eh ^.^

13/09/10, ore 19:02

E l'ottavo giorno trionfò l'amore e il risposo. U.u
Tantantantan.. -rullo di tamburi- ..in attesa del GRAN finale.
*-* Sono commossa, e ovviamente, brucio dalla curiosità di vedere come andrà a finire.
Lieto fine, vero, si? (ò.ò)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]