Guardo fuori
di elfin emrys

25/09/10, ore 16:48

Io non credo che sia sciocca, hai scritto una fic interessante a suo modo.
L'ho letta un paio di volte per capire a chi potesse riferirsi, perchè effettivamente calza a più personaggi del telefilm che hanno di che rammaricarsi delle scelte fatte e di errori passati. Alla fine, però ho scelto Uther, tra tutti, mi piace pensare che sia lui.

05/09/10, ore 17:59

Ciao ^^ Trovo che sia troppo poco per poter esprimere le mie opinioni XD Però mi è piaciuto il fatto che hai lasciato al lettore la libertà di immaginare chi dice queste parole, in che tempo si trovi, cosa sia successo ed a chi sono riferite queste cose... un po' per accontentare tutti! XD Io penso che sia Arthur a dirlo e parla a Merlin pentendosi di averlo ucciso/cacciato da Camelot a causa della magia XD Ciao!

04/09/10, ore 21:53

Non mi pare per nulla una stupidaggine! Anzi, mi piacciono questi pensieri che trovano un "proprietario" nel momento in cui il lettore ci riflette un po'... Inizialmente mi è venuto in mente Merlin, per più di un motivo. Poi ho pensato anche a sua madre, oppure al padre di Artù.
Comunque sia, mi è davvero piaciuta ^^

04/09/10, ore 13:48

A me non sembra affatto una stupidaggine.
La trovo molto poetica e intensa a suo modo.
L'ho letta e riletta, cercando di immaginare chi potesse aver pensato così, in Merlin c'è più di un personaggio che ha motivo di rammaricarsi per le sue scelte.
Forse sbaglierò, ma a me è entrata in testa la faccia di Uther che riflette, mentre leggevo, magari però non è così. Per curiosità... a chi avevi pensato tu, mentre scrivevi?