I'll love you, forever
di Lightofmyeyes

31/12/10, ore 17:02

Che dire..molto molto bella. E' ovvio che non siano chiare alcune cose, come il motivo della scomparsa, tuttavia non è necessario sapere, in quanto ciò che conta sono i sentimenti di chi è stato lasciato e sono resi davvero molto bene. La mancanza di una persona che ci è sempre stata vicino e ci ha davvero voluto bene è uno strazio che purtroppo ci accompagna per tutta la vita e che ci tormenta soprattutto nei momenti difficili. Ho perso mio padre che era ancora molto giovane e con lui se ne sono andati anche il mio miglior amico, il mio confidente e il mio compagno di giochi. Da allora ho imparato a convivere con una mancanza che si avverte quasi fisicamente: è come se da quel giorno una parte di me non esistesse più, come se dovessi fare l'abitudine a vivere senza un arto: si va avanti ugualmente, con un pò più di fatica, con la malinconia di qualcosa che manca, ma si va avanti, perchè è così che lui vorrebbe, lui che ha combattuto tanto ma alla fine ha perso, nonostante si attaccasse tenacemente alla vita. Non viverla sarebbe come fare un torto a lui.
Spero di leggere presto tue nuove "produzioni", per ora rinnovo i miei complimenti e ti saluto.

05/09/10, ore 19:16

Sto per piangere, me lo sento.... :(
É una cosa veramente struggente, un dolore cosi forte che filtra attraverso il computer e mi si insinua dentro il cuore...
In fondo ci lamentiamo sempre per le nostre madri, ma cosa saremmo senza di loro?
Comunque complimenti, riesci sempre a colpire nel profondo con le tue parole