Come ogni altra cosa
di maleka

20/03/11, ore 14:37

Il giorno in cui Jasper dirà di no a Maria arriverà presto, ne sono sicura. E quel giorno per Maria sarà molto doloroso. Ma devi essere tu a dare fine a questa storia vero? ahahahah! Comunque brava, brava davvero. Io di solito non sono mai brava con le one-short, ma tu te la cavi alla grande. Baci

01/10/10, ore 19:02

Maria. Maria. Quanto mi piacciono i personaggi marginali ** credo che leggerò l'intera serie!
Mi piace, mi piace davvero molto questa shot. Mostri il rapporto tra Jazz e Maria, mostri il modo di Maria di manipolare chiunque (perchè per me Maria è una manipolatrice, e qui ne ho una prova. Sta manipolando Jasper. Non che sia un male!), mostri la situazione dei normali clan, dove i membri stessi sono in lotta tra loro. Niente peace&love come invece succede tra i Cullens. Me gusta mucho *_*
Au revoire
Lilith

10/09/10, ore 08:45

Fenomenale!!
Fantastica!
Sinceramente non mi ero mai soffermata a pensare a questo piccolo particolare e direi che la tua versione è perfetta.
Mi piace molto il fatto che Jazz chieda il perchè e che Maria gli ponga l'altra domanda.Anche se non so bene il perchè, mi è rimasta impressa.
Comunque è un'ottima storia.
Complimenti hai sempre idee fantastiche.
Baci
Mary
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 08:45 am)

04/09/10, ore 18:57

ciao!ho letto la tua fic e, incuriosita, sono andata a cercare se ne avessi scritte altre come questa......me le sono lette tutte!
SEi veramente bravissima!!!!!!
Anche se corte sono veramente intense; mi hanno colpito tantissimo.
Non hai mai pensato di scrivere una fic e capitoli sul periodo in cui Jasper e Maria hanno vissuto insieme?
Te lo chiedo perchè fino ad ora non avevo mai avuto il piacere di leggere fic su questo periodo della vita di Jasper, e credo sarebbe molto interessante.
Tanti complimenti di cuore, mi hai emozionato.

04/09/10, ore 18:15

beh che dire!! la tua vena creativa su Maria e Jasper sembra inesauribile!! sei bravissima, e per nulla banale o scontata!!
adoro Maria, è un personaggio che mi è così tanto piaciuto, e che dire, è in sole 3 pagine su 4 libri!!
complimenti!!!!!!!!!!!!

04/09/10, ore 16:08

Da quanto ricordo Nettie e Lucy non si ribellano improvvisamente, è proprio come dici tu: vengono piallate perchè Jasper si accorge che c'è qualcosa di storto nelle loro emozioni.
Me lo immagino Jasper, povera stella, che magari da vivo si era arruolato con tutto il corredo di nobili ideali per cui si arruolano i giovani (proteggiamo le nostre case, donne e bambini, combattiamo con onore e cavalleria), ritovarsi improvvisamente in una guerra in cui l'unica regola è "o noi o loro". In cui l'unico punto di riferimento è Maria, che a dispetto del nome non è proprio una santa.
Aggiungo comunque che a mio parere il loro rapporto, rispetto a quello con Alice, sarà più malato e faticoso ma ragazzi: è molto, molto più sexy. Ma molto. O sei tu che li disegni così?

P.S.purtroppo il pezzo con Maria è in una storia che mi sta venendo più lunga del previsto e io con le storie più lunghe di una one-shot sono una frana... in genere giacciono quasi finite nel pc per secoli! Ma se la mia Maria vedrà la luce sarà dedicata a te!

04/09/10, ore 15:28

Devo dire che non l'ho mai vista in questo modo intendo che Maria non dev confontare il povero Jasper che di sicuro si sarà sentito confuso e un mostro ma poi è venuto il senso dell'abitudine e quell'emozioni non le ha più provate ma posso anche capie che le sorelle di Maria chiederanno la loro vendetta è ragionevole Maria le ha escluse pensano di essere un intralcio per lei e infondo Jasper ha fatto bene a chiedere il perchè!!!Secondo me si sta rendendo conto che ciò che sta facendo non è per lui e i sensi di colpa stanno arrivando!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

04/09/10, ore 14:58

Jasper è sempre stato il mio personaggio maschile preferito.
E' davvero scritta bene, mi è piaciuta tanto.
Sei bravissima. :)
In poche parole, breve ma intensa.
Complimenti. ^^

delilah.