IL DESTINO IN UNA NOTTE
di Ninja767

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/11, ore 17:06

bellissimo il finale!!!!!!sasu è dolcissimo ma allo stesso tempo non capisce mai niente, fa solo casini!!( e questo anche nell'anime).naruto ama davvero sas'ke e deve essere veramente molto ferito per trattarlo così :(, approposito .. spero non vi offenderete, però ..questo naruto mi sembra un po' oot...non so, il personaggio dell'anime è sempre pronto al perdono(perbenista!),ecc. ecc....anche se è ovvio essendo diversa la storia anche i personaggi reagiscono diversamente.
comunque la ff è fantastica .. già avete scrittoil continuo??*occhi dolci * allora lo vado a cercare:)alla prossima!

16/07/11, ore 15:23

Ed eccomi a recensire anche quest'altra ff :D
Premetto che lo stimolo me l'ha dato la "immy molto innocente" posta in alto^^*e intanto la va a rivedere*(ma mi volete morta !?! XD)
Mmmm .. ma xkè in tutte le ff che leggo hidan è sempre uke ??(tranne con deidaraXD)non che stoni eh, però mi andava per una volta di vedere itachi come se la cava in quel ruolo XD.
Tornando seri: i miei complimenti anche per questa ff, che si preannuncia molto interessante..unico piccolo difetto è che ancora non compaiono naru e sasu,ma presto li rincontreremo (vero?!?;)ora continuo con la lettura e vi auguro buona fortuna con il continuo delle ff .
PS ho notato con che velocità avete sempre aggiornato ... uauh!!^^

29/06/11, ore 18:59

Ok il titolo di questa fanfiction è "lupanario" almeno quinto capitolo e quinta seduzione. Viene svalutata in quanto non si spiega MINIMAMENTE nulla dei rapporti, cos'è beatiful?

28/06/11, ore 14:29

Allora questo capitolo sembra abbastanza sensato in quanto la caratterizzazione di iruka (maggiormente emotivo e meno cinico di un Kakashi) e si caratterizza in modo plausibile la preoccupazione di iruka per naruto.
Un piccolo consiglio se permetti: Non adoperare però  dei termini giapponesi ad "minchiam" per creare attrattiva nei tuoi lettori, piuttosto usa una traduzione plausibile del termine.
Naruto è abbastanza schematizzato in modo un pò caricaturale rispetto anche a sasuke, la classica stereotipizzazione che non risente nemmeno in modo esagerato.
Ok... la seconda possibilità di una coppia tra sasuke e kakashi è plausibile, l'ambientazione però è un pò imprecisa, ah riguarda meglio alcuni errori di battitura

28/06/11, ore 14:19

Ok non c'è due senza tre..... ora tocca a naruto e sasuke... effetto Lupanario senza un minimo di approfondimento psicologico cresce in modo piuttosto inquietante.
Domanda numero due: Per come hai descritto Naruto e sasuke sembrano due "espertoni" di sesso, ma non dimentichi l'età? Oppure hai in mente di approfondire la loro relazione nei capitoli successivi?
Riguardo alla forma e all'italiano devo farti notare degli errori di battitura e degli errori di grammatica e di punteggiatura.
E dopo scusami una cosa, ma il pronome "Teme" non è una forma sgarbata e rude della terza persona? Allora che ci fa in un raccontato senza alcuna motivazione? Se vuoi usare termini giapponesi almeno informati bene. (Come dimostri di farlo successivamente quando lo usi abbastanza correttamente).

Speriamo di non vedere un ulteriore dell'effetto "Lupanario ad minchiam"

28/06/11, ore 14:07

Ok, secondo capitolo secondo amplesso, speriamo che non sia un ammasso di amplessi e basta in quanto una storia che contiene questo è maggiormente piacevole.
Ma che è Beatiful che Itachi è geloso di Hidan se va da naruto?? Non si accenna minimamente al perchè, ci mancherebbe solo un amplesso tra Naruto e sasuke e siamo perfettamente a posto.
La valutazione per ora scende a neutra.

28/06/11, ore 13:58

Capitolo di introduzione classica, però ho un dubbio. Hai intenzione di ritrarre iruka  in modo totalmente sottomesso? perchè potrei capire che sia più timido ma non oltre.
Dai l'impressione di questo in quanto diciamo si trovano nel letto di Kakashi ma per ora è solo un sospetto, vediamo più avanti,

28/03/11, ore 23:28

molto molto bello!!! io spero sempre che un giorno deciderai di scrivere un seguito perchè vale la pena leggerlo^^. Adoro la coppia ItaNaru e qui ce n'è a volontà**.

31/12/10, ore 23:06

bello!

12/11/10, ore 16:55

kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
siete state fantastiche!!!!

02/11/10, ore 00:25

Eccomi qui...son tornata dopo (devo ammetterlo un pò me ne vergogno) un bel pò di capitoli di assenza. Non perchè avesso smesso di leggere, anzi, è solo che la piega che aveva preso la storia mi aveva intristito da morire, e non son riuscita a scrivere più nemmeno una "striminzita recensioncina" pensando a Naruto e Sasuke l'uno contro l'altro...il primo addirittura con Itachi!! Sasuke sarà stato anche un cretino (non ha scuse) a tradire Naru con Kakashi, ma non si meritava una punizione così crudele come vedersi portar via il suo amore proprio dal fratello che tanto spera di uccidere...sniff...che ingiustizia!! Tuttavia quando ho letto che avete previsto in futuro un ultimo atto ho ritrovato le speranze...c'è ancora la possibilità di una riconciliazione? Vi prego ditemi di si!! Attendo con impazianza...complimenti per il bel lavoro di sempre! Hugs ;D

01/11/10, ore 23:55

Raga ho riletto la storia (non posso farne a meno XD) e mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo!!! MI DISPIACE! Come ho potuto *si rifugia nell'angolino in punizione*
Cavolo che scema! Comunque è bellissimo come chappy, molto esilarante! Ahahahah!!! :D
E bravo il nostro Sasu, sa proprio come approfittare del bel biondino eh!!! Ma come biasimarlo?! Anche io al posto suo lo farei XD
Va beh smetto di tormentarvi con i miei commenti! Ciaooooo! :*

01/11/10, ore 23:47

Nooooo! è già finita?! :(
Non vedo l'ora di leggere la terza parte!!! Fremo dall'emozione, non sto più nella pelle!!! è un finale assolutamente stupendo! Soprattutto la frase di Naruto detta al tramonto: E so che stai pensando a me…a noi. Lo sento, Sasuke! Per amore o per vendetta, tu ritornerai da me!
Questo diciamo che un pò conferma il fatto che Naruto spera che Sasuke lo riporti a casa! Comunque avete ragione non ho pensato per niente a Itachino mio! Secondo me Naruto pensa di amarlo ma non è così, probabilmente lo fa per ferire Sasu e sono sicura che la prenderà molto male se fosse davvero così. Queste comunque sono solo supposizioni visto che le scrittrici siete voi (per fortuna, perchè se l'avessi scritta io sarebbe uscita uno schifo XD)
Che romantico Sasuke però! Non si è arreso, il che lo rende degno del cognome Uchiha! Ora che si è reso conto di quello che ha fatto sarà più motivato!
Comunque, sarà la mia impressione ma la frase di Naru sul finale mi sembra nostalgica, secondo me ci sta ripensando ;)
Va beh alla prossima parte della storia! Baci :*

01/11/10, ore 15:16

Innanzi tutto,  volevo scusarmi per essermi completamente scordata di commentare i precedenti capitoli.
Ma proprio mi è passato di mente!!!
Beh, credo si possa capire che ci sarà un seguito, perchè ci sarà, vero??
L'epilogo è corto e non credo ci sia moltissimo da commentare, ma comunque spero che la continua sia più esaudente.
Diventa sempre più interessante, aspetterò con ansia la fine di questa bella storia.
Alla prossima! ^__^

25/10/10, ore 21:57

Ma che bellissimo capitolooooo!!! Naruto però è diventato un vero stronzo! Comunque lo capisco, quando il cuore viene ferito, tutto l'amore che c'era si trasforma in puro odio! Secondo me non l'ha dimenticato del tutto a Sasuke, altrimenti l'avrebbe fatto fuori senza battere ciglio! Si, è vero che vuole farlo soffrire come ha sofferto lui ma credo sia un scusa, infondo spera che Sasuke non si arrenda e che lo riporti a casa!
Comunque queste sono solo le supposizioni di una ragazza molto romantica! XD
Beh che dire di più...lo scontro è stato molto intenso e, anche se è durato poco, mi è comunque piaciuto perchè così Sasuke si è reso conto che se vuole indietro il suo dobe dovrà impegnarsi molto più di così!
Al prossimo chappy! Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]