Goodbye, Harry
di SapphireLily

27/12/16, ore 19:44

Mi sono commossa leggendo questa storia, così bella e così ben scritta.
è dolce, piena di amore e tenerezza. In questo saluto Harry dice arrivederci a una vita trascorsa nella gioia e nell'amore dei suoi figli e dei suoi nipoti. ciò che è accaduto nel frattempo ce lo possiamo solo immaginare, ma deve essere stato meraviglioso perché Harry se ne va senza rimpianti e con la gioia nel cuore, seppur triste per vedere tutte quelle persone che soffrono per lui, ma solo perché, a loro volta, lo hanno amato con tutti loro stessi.

Un abbraccio
Mini

12/10/11, ore 18:16

è BELLISSIMA!! Davvero sono rimasta impressionata...ammetto che ho pianto.. una bellissima fine per una bellissima storia.

11/09/10, ore 15:46

Ciao...sto piangendo come una fontana, hai scritto veramente bene questa one shot.
Si riesce a percepire benissimo l'amore che prova per Ginny e i suoi figli ma anche la pace che prova nel cuore perchè sa di aver fatto tutto quello che doveva fare...
bravissima,
Bye!
Ika90

08/09/10, ore 22:52

Wow, che bella! Davvero mi sono commossa leggendola, ho gli occhi lucidi, e io non sono una dalla lacrima facile. Tra l'altro Harry e Ginny non sono neanche tra le mie coppie preferite, però questa storia così tenera e dolce, il riassunto di una lunga vita, finalmente serena e felice, con la fine che si avvicina, accanto alle persone più care mi ha davvero toccato il cuore. Che dire... Bravissima^^

05/09/10, ore 01:16

Davvero stupenda la tua fiction, sono commossa ç.ç
Non avevo mai pensato alla morte di Harry, ma credo che morire con una morte diciamo 'semplice', con i suoi familiari e amici vicino gli sarebbe piaciuto (:
Poi è davvero scritta bene, i pezzi in cui Harry parla a James, Al e Lily, Ron ed Hermione sono davvero meravigliosi *.*
Sarà che la coppia Harry/Ginny mi va molto a genio, ma ho trovato perfetti anche loro :)
E tranquilla, per quanto mi riguarda i personaggi sono tutti IC (:
Quindi tantissimi complimenti! ^^

05/09/10, ore 00:40

Davvero complimenti,sto piangendo,sul serio :)
Non ho letto ancora nessuna fanfiction riguardante la morte dell'Harry anziano,ci stavo proprio pensando e diciamo che tu hai dato vita al mio pensiero x) Hai espresso perfettamente i sentimenti di Harry verso Ginny,un'amore vero e puro <3
E poi ci sono anche i miei Jamie&Dom<3 io li amo *O*
E amo anche il fatto di "continuare a tradizione di famiglia sposando una rossa",perchè Dom la immagino rossa *-*
Ma sto divagando xD
Ancora complimenti :)