QUIET REVOLUTION
di Allybally

09/02/06, ore 14:16

Ssssalve!!!! Finalmente hai continuato!!! Non vedveo l'ora di sapere come continuava questa ficcina!! è davvero spassosa... solo che pensavo ci fosse un pò di luuuve tra coy&Squib... abbè, vorrà dire che asppetterò One line!!! a proprosito, volevo chiederti due cose: 1-se hai bisogno di un pò di aiuto per tradurre i capitoli..io sarei disponibile, basta che non sono lunghissimi...anche perchè vorrei fare un pò di pratica...; 2-su che sito scrive allybally????bax July

pepero
31/10/05, ore 22:43

ed ecco che la fida recensitrice è tornata!^^ La traduzione migliora continuamente, complimenti ;) E la storia è magnifica, mi sto facendo quattro risate di gusto XD Riguardo allo scorso capitolo: io trovo che tu abbia fatto bene a non tradurre alla lettera, a volte è meglio seguire il senso o trovare delle soluzioni che in italiano suonino meglio. Ci sono delle espressioni in inglese che sono intraducibili in italiano ;) Detto questo operazione Spic e Span era bellissimo X°D Symphonic, bellissima canzone! Io la adoro. ^^ Baciotti Pepero

rika
29/10/05, ore 17:16

la canzone che intendi è stata usata x le puntate nelle quali sn morti Meghan e Sebastien. la trovi anke sul www.15love.tv.

sofy
25/10/05, ore 23:40

allora symphonic è utilizzata in diverse parti del telefilm, è stata composta in onore di vadim e jaclyn e quindi per la prima volta si sente nell'episodio 13 dedicato a loro-l'episodio in cui viene annunciata la loro morte;_;- e poi c'è nell'episodio successivo alla fine quando tutti decidono che la vita deve continuare...inoltre fa da sottofondo alla puntata finale della prima serie -che è la mia preferita-, quando Cody sta per partire per New York e Squib non si presenta al torneo...cmq hai ragione è meravigliosa!!se ti piace la voce di max ti consiglio di scaricarti gli episodi in lingua originale xkè effettivamente il doppiatore italiano ha una voce terribile in confronto alla sua! cmq 6 bravissima a tradurre e spero che continuerai a farlo, ti ringrazio davvero!per ora quella che mi piace di + è perfect day-credo si chiami così- essendo io una fan della coppia cody e squib...cmq anke questa è divertente!

24/10/05, ore 15:07

mi piace,ke ship credi ke farai se le farai?.baciiiiii

pepero
23/10/05, ore 16:36

bwahahah stupenda! La traduzione è ottima, l'inizio è curioso e spero che tu la continui presto! ;) Baci Pepero

Erica
23/10/05, ore 12:00

Continua presto, è molto bella