Tremenda Vendetta
di Fabi_

02/10/10, ore 19:28

Sto rotolando XD Questa storia è fantastica! Adoro i gemelli e le loro "marachelle", e tu hai saputo centrare appieno la loro personalità e il loro stile! Ammetto che, dopo aver ghignato e approvato il sequestro del Prefetto Weasley, per un attimo ho temuto per l'incolumità di Percy: l'incantesimo di memoria può causare danni permanente, come per Allock, e allora sì che Molly li scorticava vivi!
L'idea della spilla è fantastica, terribilmente da Fred&George, la adoro XD Quei due sono diabolici, ma non puoi non ammirarli dopo aver fatto un incantesimo del genere, quella spilla andava conservata come il pezzetto di palude che Vitious ha salvato non ricordo in quale piano del castello nel quinto libro.
In sostanza, mi piace moltissimo questa storia, finisce dritta dritta fra i miei preferiti^^

05/09/10, ore 13:45

Carina, dai!
Insomma, ho trovato i gemelli un po' troppo perfidi (la scena dove lo imbavagliano mi ha leggermente terrorizzata), perņ l'idea č molto originale.
Soprattutto l'ultima parte mi ha fatta sorridere. Perce che dice tutte quelle cose ai professori č una cosa da matti! Ahahah.
Anche grammaticalmente trovo che sia tutto okay. Alcune frasi sono molto d'effetto, a mio parere.

Un bacio, Minnie