Voglio che lo usi se hai bisogno di me!
di MarsLove

22/01/12, ore 22:16

Harry non ha mai aperto il pacchetto, perché, se ben mi ricordo, aveva paura che Sirius si dimenticasse della propria sicurezza e corresse in corso di Harry senza pensarci. Di fatto è capitato proprio questo. E in effetti io non capisco perché Harry non abbia aperto il pacchetto...voglio dire: ok, non vuoi usarlo, ma almeno aprilo per sapere cos'è. oppure quando ha avuto la visione, possibile che non gli sia venuta in mente che Sirius gli aveva detto di usarlo quando avesse bisogno di lui?E' assurdo!!!!

19/04/11, ore 18:10

*siiiiiigggghh* *piange disperatamente* Ma perchè, perchè, perchè non è andata davvero così? Ma cos'ha fatto di male sirius alla rowling? o.o Veramente anch'io ci avevo pensato allo specchio, tu non sai quali insulti ho tirato dietro a harry dopo aver letto quella parte.. ma daaai, com'è possibile tralasciare un DETTAGLIO del genere? Cavoli, fossi stata in lui, un pacchetto regalatomi dal MIO sirius lo aprivo prima che lui me lo desse in mano! xD Lo avrei scartato in minimo 5 secondi.. nahh, vedi perchè non sopporto quel ragazzino occhialuto? Molto meglio suo padre! xD No dai, scherzo, voglio bene anche a harry (ma lo ripeto: io preferisco James :D).
Ad ogni modo, ti faccio i complimenti per questa one-shot, decisamente ciò che avrei voluto leggere nel 5 libro di harry potter ^^ è scritta benissimo, scorrevole e con una grammatica perfetta! Bravissima! :D

16/12/10, ore 14:40

Wooow,
sei sicura che
non ha scritto
la Rowling questa storia?
Divertente e interessante
allo stesso tempo,
una cosa che ti riesce alla grande!
Adoro Sirius
e le storie in cui compare,
è tra i primi miei 3 personaggi preferiti,
e sai una cosa?
Ti ringrazio molto,
perchè con questa storia ho un'idea per una ff!
Complimenti,
_Irene

16/12/10, ore 12:28

Come ho sognato un finale di questo genere!Sirius vivo,lui e Harry a vivere con beccuccio nelle campagne e tutto il resto,e invece no,la Rowling è stata crudele, e mi ha inferto la sofferenza di leggere la morte di uno dei personaggi cardini di questo romanzo,il dolce e tanto amato Sirius! T.T
Ti capisco,anch'io ho riletto tante volte quel libro,ma ogni volta che arrivo alla morte del padrino del Prescelto,la salto perchè non ce la faccio :(
Bando alle ciance,molto molto bella quest'idea!Brava!
Un bacio,
Julie

19/11/10, ore 00:44

Ma quanto sarebbe stato bello...
E invece...quella cinica della Rowling...
O per meglio dire Joanne-Kathleen-hai-in-mente-il-tuo-personaggio-preferito?-bene-perché-lo-ucciderò-Rowling...
Naaaa!!!
E' cento, mille, milioni, miliardi, infinite volte meglio la tua versione!!!!!!!!!
Ragion per cui da ora in poi per me sarà la tua la versione ufficiale.
u.u
Non c'è Rowling che tenga.
Da ora in poi Sirius è vivo e vegeto.
Basta, ne sono convinta.
Perché, tu hai mai sentito parlare di una parte in Harry Potter in cui a Sirius succede qualcosa di brutto?
Io no di certo.
Sirius non si deve nemmeno scheggiare un unghia.
E basta.
Si, ok, ho finito..però devi capirmi!!!
Quella là mi ha già ucciso James e non posso assolutamente perdonarla.
Perciòòòò concludo dicendo:
Abbasso la Rowling e W te!!!!
Soprattutto per avere scritto qualcosa che tutti nel mondo avrebbero voluto poter leggere (e che non hanno potuto leggere per colpa della Rowling, ma mi fermo qui perché se no ricomincio a insultarla...)
Anche perché: Harry, ma sei così cretino da non ricordarti quello che ti ha dato Sirius???
Ti giuro, mentre leggevo il quinto libro glielo continuavo a dire:
"harry, ma non ti ricordi di quella cosa che ti ha dato Sirius?"
(Si, ti giuro che io parlo con i libri...)
E invece quel cretino demente no mi ha ascoltato.
Quindi è anche colpa sua se Sir non c'è più, oltre che della Rowling.
O, meglio, sarebbe colpa sua se io accettassi la versione della Rowling, ma siccome invece la versione ufficiale è la tua per me (che è anche più bella), allora sono felice e contenta così.
Sirius è vivo!!!!!
Ok, la finisco =)
Un abbraccio e complimenti per l'idea!!!
A presto!!!!

07/09/10, ore 19:18

Buonasera Jean, tutto bene?
Mi piace la tua alternativa ad un evento fondamentale come questo, Harry se avesse avuto il suo benedetto sangue freddo anche in questa occasione forse si sarebbe auto-evitato l'ennesima sofferenza! Ma che vogliamo farci se la nostra grande Row ha scelto così! Potresti anche continuarla lo sai? Sarebe bello avere Sirius anche in qualche altra avvenura, è troppo carino *.*
Tanti Bacioni
Nihal

06/09/10, ore 01:17

E' stato proprio un coglione Harry a cascarci! Cosi prevedivile! Questa versions invece si Che mi piace! ;))) complimenti, e' come vorrei fosse successo! Ma Harry a quel punto non avrebbe avuto un avventura in cui fare l Eroe! Lo so e' da stupidi ragionAre cosi ma non lobsopporto da quando LUI l ha ucciso! Ritornando alla storia, bella mi piace!

06/09/10, ore 00:08

Non sai quanto ti capisco, anche io, per quanto adori Harry, lo considero un'idiota quando muore Sirius ç_ç
Anche perchè lui è uno dei miei personaggi preferiti *.*
Mi è piaciuta molto questa tua fiction, soprattutto perchè Sirius è vivo :)
Non capisco perchè apre il pacchetto solo mesi dopo, Sirius gliel'ha dato a Natale, io sinceramente dopo aver sentito le sue parole l'avrei aperto subito per la curiosità, ma Harry a volte è talmente idiota >.<
E' così che doveva andare. Harry avrebbe utilizzato lo specchio, avrebbe constatato che Sirius era felicemente vivo a casa sua, e avrebbero vissuto tutti felici e contenti ç.ç

05/09/10, ore 22:13

Anch'io leggendo il libro in questo punto davo dell'idiota ad Harry, l'idea di utilizzare lo specchio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!!
Anzi io l'avrei utilizzato tutte le sere per parlare con Sirius e magari anche Remus, sono o non sono parte della mia famiglia? Gli unici che posso parlarmi dei miei?
Invece resta nel baule per anni senza che se ne ricordi e trovandolo rotto l'anno dopo. E' una delle poche cose che ha del padre e non se ne cura, per me sarebbe stato come una reliquia!!
Finale alternativo fantastico, decisamente preferisco questo a quello reale ma purtroppo ...

05/09/10, ore 18:25

quanto vorrei che anche mamma row avesse scritto quello che hai scritto tu! la morte di sirius è stata una delle cose più tristi di tutti i libri...ho sempre pensato anche io che harry fosse stato un idiota a cadere in trappola,però senza la morte del padrino magari non avrebbe avuto la forza di andare avanti o magari ne avrebbe avuta meno.

05/09/10, ore 17:03

Bello !!! Ci piaceeee !!! Soprattutto perchè Sirius è vivo !!!! =D
Perchè non provi a continuarlo ???
é davvero bello e ci piacerebbe sapere il resto !!!!!!!!
Il nostro ovviamente è solo un consiglio,poi decidi tu cosa farne =)

Baci
Dracucciole