Grande Grande Grande
di MauMau

20/05/11, ore 14:12

Che bella song fiction, devo essere sincera questa è la prima che leggo in assoluto e mi è piaciuta moltissimo ^^ la canzone è perfetta per descrivere i sentimenti di Bulma, ottima scelta!

28/03/11, ore 17:18

cosa dire?è stupenda e azzeccatissima...ti odio e poi ti amo..Bulma è fatta così e Vegeta è la sua guerra e il suo amore...non riuscirei e non vederli insieme...hai davvero centrato il bersaglio...complimenti, è stupenda...poi l'ho letta ascoltando la canzone di sottofondo...fa un'altro effetto(in senso superpositivo si intende)...^^
Bacioni...
Vegeta90

26/03/11, ore 19:29

Bellissima come poesia, azzeccatissima per la coppia Bulma/Vegeta. Complimenti, ottima anche l'idea di renderla più colorata... vabbè, non penso ke ci sia altro da aggiungere. Ciao.

03/11/10, ore 13:14

Una sola parola  STUPENDA, meravigliosa è bellissima. Perdono, l'ho vista solo oggi e questa canzone è scritta apposta per loro! E praticamente la storia della loro vita. Bravissima le tue storie sono una più bella dell'altra( tranne quella in Rosso che non ho letto) e devo dire che tutti i complimenti sono più che meritati. Bellissima, l'ho messa tra le preferite perchè è davvero bella. Non vedo l'ora che aggiorni "La Danza della Passione" . Un bacio BeNnY

11/09/10, ore 21:14

Ciao hai ragione questa canzone rispecchia esattamente il rapporto tra Bulma e Vegeta. Sei stata brava e ti faccio i miei complimenti, perchè oltre alla canzone molto bella.....lo sono anche le parole e le descrizioni che hai usato sulla loro storia d'amore. E' vero per loro ogni occasione è buona per far scoppiare una guerra interna dove nessuno dei due vuole perdere. Complimenti!!! Baci.

05/09/10, ore 16:01

Ciao carissima! Davvero simpatica e molto carina la fic! Sei stata bravissima apensare all'accostamento e devo dire che ogni tua frase è azzeccatissima! Brava, un bacione grosso, Giulz.