Esorcista in vacanza a Forks
di leo miao

21/10/11, ore 16:41

Ciaoo!
ho appena scoperto la tua storia: è molto particolare mi piace!
soprattutto il titolo ti attrae subito :)
hai un bel stile di scrittura :)
sono curiosa di come si svilupperò la trama :P
a presto,
Nity

09/01/11, ore 12:58

Ma non mi puoi lasciare il capitolo così... E adesso che succede quando la vanno a trovare? Uffa, voglio sapere!!! Mi raccomando posta appena puoi perché non resisto!!! Comunque è vero, anche a me mi piacciono le storie travolte ( se no che ff è???). Scusa se la recensione è un po' cortina, ma ti prometto che appena posti l'altro capitolo ti faccio una bella recensione... E va bene ti sto ricattando perchè voglio leggere di più... Credo che adorerò questa storia! Baci XD

09/01/11, ore 09:08

06/12/10, ore 17:35

whaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di soprire cosa succede!!!! Perchè non riesce a sentire i suoi pensieri?! È un'esorcista giusto? Ma glie esorcisti (scusa la mia ignioranza) non erano mica quelli che facevano andare via satana delle case e dalle persone?
Voglio sapere!!!
Aggiungi un'altro capitolo!
Io aspetto!
Ciaooooooooooooooooooooooo

02/12/10, ore 21:22

Ma lo capirà prima o poi che sono vampiri i suoi vici, vero?! Perchè se no è un'esorcista un pò impedita! Ma si ke se ne accorgerà! Vero?!
Complimenti, sei bravo( leo miao, sei un tipo vero? dimmelo se ho sbagliato, spero di no perchè non mi va di fare una grandi figuara di m*****), mi piace fino ad ora questa ff, adesso leggo il prossimo capitolo!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/10, ore 21:12

Si, diciamo ke Forks non è proprio la cittadina adatta per un'esorcista in cui andare in vacanza... poverina, mi sa ke la vacanza non la farà proprio, vero?

23/11/10, ore 22:48

ciao ti sei fatta attendere. gli abbreviativi si erano già capiti leggendo XD Emmett però nn la può trovare carina però, dai! poi cn rose davanti proprio senza vergogna, ma tanto loro fannno pace subito.
vedo che hai ripreso da twilight il fatto che lui nn sente la mente dell'ipotetica lei. ciao!

10/09/10, ore 01:34

carina *-* davvero, un po' strana, ma davvero carina.

10/09/10, ore 00:45

Eccomi di nuovo a commentare!
Cmq io resto della mia idea nn è tra le mie "preferenze" in un certo senso, proprio come hai detto tu, ma la storia è alquanto intrigante e si prospetta interessante, quindi continuerò a seguirla (e commentarla ovviamente!)
In questo chappy sn entrati in scena i Cullen anche se in una piccola parte. Mamma mia proprio vicini di casa! XD
Mi sa che ce ne saranno delle belle!
Un bacio, alla prossima!=)

05/09/10, ore 16:33

Beh l' inizio è interessante e a quanto ho capito, Bella nn è proprio presente in questa ff. La protagonista è questa ragazza, Emy.
Esorcista che si ritrova proprio a Forks, povera nn poteva scegliere un altro luogo più tranquillo! XD Solitamente nn leggo quelle in cui nn c'è Bella, ma mi sembra interessante cmq.
Sn curiosa di leggere il chappy.
Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 04:35 pm)