You and I.
di Noirechatte_

13/03/15, ore 23:18

È sempre bello scoprire una ginny/hermione! Molto carina. Breve ed intensa! Un attimo.
Ma un attimo che vale una vita.

03/01/11, ore 23:46

È la prima volta che leggo una Ginny/Hermione perché sicuramente non è uno dei miei pairing preferiti, ma ero molto incuriosita e devo dire che sono rimasta  abbastanza soddisfatta. :D
Certo, resto sempre un po' -come dire- scettica... ? Mi spiego. Riesco a 'figurarmi' una Ginny innamorata di Hermione, ma una Hermione innamorata della piccola Weasley un po' meno. Forse anche perché sono molto attaccata alla coppia Ron/Hermione. XD
Ma comunque, devo dire che questa oneshot è davvero carina, tenera ed è scritta anche bene, quindi non ho da lamentarmi!
Mi è piaciuta molto, sì.
Un bacio. (:

05/09/10, ore 17:16

Ok, premetto che Ginny/Hermione non è certo il mio pairing preferito, e mi risulta difficile pensare ad Hermione così passionale.
Però questa ff mi incuriosisce molto! Scrivi bene e lasci trasparire l'amore di Ginny per lei, un amore che non riesce a dimenticare nonostante la porta al tradimento del suo fidanzato e di suo fratello.
La storia è carina, anche se forse un po' affrettata. Secondo me potresti provare a farne un continuo, o magari una fanfiction a capitoli.
Zukkerina