Unschuld Erde
di Ashre

25/06/14, ore 13:23

dolcissimo questo ripercorrere le vite dei cinque piloti in questo modo!!! treiz gli vuole proprio bene così coem tutti coloro che li incontrano!!! davvero splendido!!! sigh!!!

01/02/07, ore 00:30

MI PIACE! Davvero originale e ben fatta i miei complimenti più sinceri. Scrivi ancora che sei brava e non far caso al fatto che ci sono pochi commenti. La gente non capisce niente d'arte!

Wilwarind
07/05/05, ore 11:22

Quoto in pieno il commento di Sundy =) Questa ffic mi ha messo i brividi, è davvero ben fatta!

rella chan
23/01/05, ore 15:50

bella sì ma... xkè heero deve avere paura di quella povera ragazza ke è solo cotta abbastanza da bruciarti la mano se sol ti avvicini a lei cn essa...cmq molto triste e melodrammatica...^-^ very very beutiful!

19/09/04, ore 12:32

io non capisco come cose del genere vengano così snobbatte mentre delle fic orrende hanno tonnellate di commenti!! *___* questa fic è scorrevole ed efficace nel linguaggio ed semplicemnte brillante nella trasposizione! Trowa autistico e Duo che non crede mi hanno esaltato... e Heero... ma non voglio spoilerare nei commenti, semplicemnte sei davvero riuscita a scavare nel profondo, e con la metafora, che alleggerisce tutto ma te lo restituisce nella sua completa crudelta. mille e ancora mille volte complimenti! è semplicemente geniale!