Quasimodo
di shinya

19/06/15, ore 10:03

Hello!
Ok ti sto recensendo la fic a distanza di ben 5 anni dalla pubblicazione. Spero non mi lincerai per questo, di solito si dice che le recensioni sono sempre gradite ehehehe.

Anyway.
La fic mi piace un casino, davvero.
Ho notato che è la prima Jongkey in sezione, che cosa bella.
Ho trovato la lettura molto semplice e scorrevole, per nulla noiosa. I personaggi sono caratterizzati benissimo, ce lo vedo proprio quei due a fare queste cose, sono perfetti.

Quanto possono essere carini i Jongkey insieme?

Bella fic, davvero.
*si crogiola nel loro amore. Jongkey for life*

Complimenti per il tuo lavoro. Hai descritto il loro sentimento in un modo semplice è puro, reale ecco.

Bye

Dihanabi

11/08/11, ore 22:31

Oddio ma quant'è dolce? ç_________ç Sto tentando anche io di scrivere una song-fic, però con scarso successo .__.
Non so come tu abbia fatto ç_ç ti ammiro ç__ç
Jong e Key sono perfetti insieme, lo adoro come pairing, e adoro come hai reso le sensazioni di Key *AA*
E' davvero una fanfiction dolcissima, sei bravissima ç__ç
Complimenti!
A presto *A*

28/09/10, ore 13:30

Oh.
E' una cosa dolcissima, mi è piaciuta moltissimo questa one shot!
Complimenti davvero, altro che lancio di pomodori, è meravigliosa **
Devo ammettere che io al contrario di te, non sopporto le yaoi ahah non perchè abbia dei pregiudizi eh, solo che non le amo leggere!
Se proprio dovessi scegliere una coppia yaoi sugli SHINee, sceglierei Key/Jonghyun!
Ritornando alla storia, bellissimo il finale. Inoltre mi ha colpito molto la scena del Yoebo **
Bravissima, continua così! Mi paicerebbe leggere altre storie tue sugli SHINee!
Baci, <3

myblindedeyes.

09/09/10, ore 22:02

waaaaaaaaaaaaaa ç___ç è stupendaaaaaa!!! <3 loro 2 sono una coppia fantastica *_*
Comunque complimenti davvero!! è stupenda *_*

05/09/10, ore 23:39

Vorrei tanto prenderti a pomodorate ç_ç ma non lo farò perchè la fic è di una dolcezza e di una bellezza unica <3
Giusto, i pomodori u.u scusami, è tutta colpa di una mia convinzione personale, dettata un po' dall'odio per il "trovare coppie preferibilmente yaoi dove non ci sono". Ma per questa volta ci passo sopra, questa fic mi è piaciuta davvero un sacco <3
Devi dire di aver invidiato non poco Key è_è ma perdonerò anche quella checchetta adorabile *-* non è proprio possibile resistere al sorriso di Jonghyun <3
Okay okay, finisco di ciarlare o.o
Complimenti per la scelta della canzone, è davvero stupenda!
Bene ehm o.o non so più cosa dire quindiiii credo che rotolerò via u.u
Bai (:
Izzie_