In Our Last Embrace, Electric Tears Are Falling.
di Black_Eyeliner

"Brucia la mia fronte contro la stoffa della tua uniforme, bruciano le labbra contro la tua spalla.
Bruciano come il silenzio di mille papaveri falciati dalla lama insanguinata del tramonto; non c’è tepore nel sole morente.
In quest’abbraccio non c’è salvezza."

Questo pezzo a me fa rabbrividire. E' talmente intenso che non troverei parole adatte, probabilmente, a descrivere le emozioni che mi ha trasmesso.
Tristezza, sicuramente. Malinconia - eppure anche un briciolo di pura angoscia.
Terribile la scena dell'abbraccio, e tu sei riuscita a rendere perfettamente la scena.

Oh... mi hai commosso... Rabbrividisco a leggere. Adoro ogni singola frase che hai usato, sono ammalliata da come hai saputo destreggiarti. Io...Sì. Io penso di amarti. Sul serio.

Ciao! Devo essere sincera quando ho letto genere drammatico mi sono un po' spaventata (come succede del resto tutte le volte che mi capita di scovarlo), ma dopo, leggendo l' introduzione mi sono detta: "Eh no! Questa la devo leggere!". E ho fatto proprio bene. Uno stile perfetto, una descrizione così profonda che mi sembrava di essere lì e vedermeli davanti, stretti in quell' abbraccio dove io, lo ammetto, ho sempre visto uno shonen-ai perfetto. In questa flashfic però ho ritrovato anche quel legame che effettivamente c'è tra di loro, di amicizia profonda, mettendo da parte per qualche secondo la mia mente "shounen-ainosa", come mi piace chiamarla.Concludo facendoti tantissimi complimenti per questa flashfic veramente bellissima! Subito nelle storie da ricordare. A presto! Saku
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 08:46 pm)

Leggere le tue storie è sempre una cosa che mi emoziona.
E ogni volta che vedo quel tuo nick in cima all'elenco, a prescindere da quale pair tratti la FF, ne sono felice. Quindi, innanzitutto, ti ringrazio per tutti questi regali che doni ai lettori. <3 Fosse per me, leggerei di continuo le tue storie... una al giorno, come le mele. Mi manca sempre leggere nuove tue FF, visto che le vecchie ormai le ho consumate tanto leggerle... sono così pregne di emozioni e di sentimento, come questa.
Un'altra tua perla.
Lavi e Allen hanno un rapporto di amicizia speciale e profondo, forse non del tutto sincero, visto che sanno poco e nulla del passato l'uno dell'altro, ma non per questo non deve essere pura, la loro amicizia. Dopotutto, a volte teniamo nascosto il nostro passato non per male, ma perché vogliamo lasciarcelo alle spalle, quasi dimenticarlo.
Da tempo immemore cercavo una FF con loro due; una semplice friendship!fict. E sei stata proprio tu a partorirla, e ciò non avrebbe potuto rendermi più felice. Certo, la si può leggere anche con un pizzico di shounen-ai in mezzo, ma quei due per me sono principalmente amici. <3 Proprio ieri ascoltavo una canzone che mi ricorda loro in questo esatto pezzo della tua FF, parte che, ovviamente, adoro del manga: un punto dove le fan della Laven fangirlano di brutto xD , ma solo l'intervento di una ragazza mi fece notare che era una scena dai possibili risvolti shounen-ai... sono strana! XD
Lo stile lo sai che è sempre perfetto, e quello, ormai, quasi mi stufo a ripetertelo! XD
Oltre questo non saprei che dirti... spero che un "Grazie per averla scritta" sia per te sufficiente. <3