Ma l'inchiostro rosso rimane
di LadyAltair

27/08/14, ore 21:45

Davvero bellissima, la più bella storia su Fred che abbia mai letto.
Meravigliosa, ho i lucciconi agli occhi e la bocca asciutta.
Una prosa impeccabile, belle parole, evocative.
Mi ha lasciata basita, è stupenda.
Sei stata bravissima nella traduzione, complimenti davvero... mi ha emozionato.
Complimenti,
Giulia

15/06/11, ore 13:20

Era da tempo che desideravo recensire questa storia.
Beh, poi il tempo è passato ed io ho dimenticato di farlo. .-.
Comunque, ora sono qui.
Emozionata, come ogni volta che mi capita di rileggerla.
E mi stupisco di come una semplice carta possa dar vita a tutto questo.
E mi piace, ovviamente.
Mi complimento davvero tanto!
E' sempre piacevole scorrere questa storia.
Jules

12/09/10, ore 14:22

Molto bella...Stavo piangendo mentre l'ho letta...Sono contenta che ci sia qualcuno che scriva di Fred e di come tante persone lo ricordino, non solo George o parenti/amici stretti...FOrse è una piccola rivalsa per il fatto che la Row l'ha fatto morire dedicando poi però così poca attenzione a una morte così drammatica che ha segnato sicuramente il cuore di tanti altri personaggi.
Questo sprazzo di vita, questo ricordo che accompagnerà sempre la giovane bababna è molto bello e anche la storia è ben scritta, come pure ben tradotta. Grazie per aver condiviso con tutti questo racconto che hai trovato

06/09/10, ore 06:43

Se c'era una morte assolutamente da evitare, era quella di Fred. Ok, mi è dispiaciuto troppo per la morte degli altri (Lupin, il mio preferito, Piton, secondo preferito, Tonks, Dobby, Malocchio..) ma Fred no. Non doveva morire. Non POTEVA morire! Che senso ha George da solo? Non ce la farà! Un gemello.. Non ha senso! Si sentirà distrutto.. E come farà il mondo magico senza i Gemelli Weasley? Uno morto, l'altro senza orecchio. No no no. Non va bene. Assolutamente no.

Complimenti. E' una splendida shot. Da brividi. Subito tra i preferiti.
Complimenti..!

06/09/10, ore 02:26

Mi ha fatto davero piacere leggere la tua storia. E come se quella ragazza avesse inconsciamente capito la tristezza di George. Hai scritto molto bene. Poche rige dove dentro c'era tutto. Si si, la storia mi piace parecchio. COMPLIMENTI! :D

05/09/10, ore 23:08

Sai, questa shot mi ha messo davvero una tristezza enorme addosso.
Ogni volta che pensi ai gemelli, non posso fare a meno di dirmi: E se Fred non fosse morto?
La cara zia Row secondo me ha proprio sbagliato a far morire Fred, certo, forse andava fatto per far capire la drammaticità di quella guerra, ma secondo me uccidendone uno è riuscita a farli morire tutti e due.
George non è nulla senza Fred. E Fred non sarebbe stato nulla senza George.
Gemelli, si conoscevano così bene da completarsi le frase a vicenda.
George non sarà mai più lo stesso senza Fred, purtroppo.
E sono sicura che Fred sarebbe tornato per prendere la carta. Lo avrebbe fatto. :)

05/09/10, ore 23:07

Oussignor *-*
Ma è bellissimaaaaaa!
Il mio povero Freddie :'(
L'hai reso molto bene, sul serio!
Carina l'idea della carta, e anche quella dell'album fotografico!
Un po' di vera magia nel mondo babbano.
E per questa verrà ricordato!
W la neve!
Mi mette sempre di buon umore xD
Forse perché mi fa pensare al Natale...
Comunque, ancora complimenti, perché è magnifica!
Kisses,

Tata___