UN AMORE INFINITO
di Lucry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/05, ore 18:12

AHHHH c'è sotto qualcosa attenta Kaggy e ora io dico dove cavolo era finito Inu in tutto questo, sei sempre doe non dovresti e mai dove dovresti >___<

mewrobby
27/10/05, ore 16:29

^______^ bravaaa mi piaxe xDDDD conitnuala Yoshiki chissa chi è *__* me fa strani pensieri bene ci vediamo ^0^

27/10/05, ore 14:01

sto cap m ha messo ansia...brrr!ma ki sarà yoshiki?!?!mistery...aggiorna presto!kisses!

24/10/05, ore 17:29

intrigante...very interesting!nn è 1notizia sconvolgente ke inu sia d cattivo umpre...sarebbe più strano il contrario...no?eeeeeeehhhh,secondo me è pure parecchio geloso...!aggiorna prestisssssimo,please!

24/10/05, ore 06:09

cariiiiiiiinaaaaaaaa!bene,continua!

23/10/05, ore 19:16

Allooooooooooora.... come primo capitolo non mi sembra male ;) Spero postarai presto il secondo mwah.
Coooomunque... come ti hanno già detto secondo me dovresti imparare l'html. Per esempio io che non ho voglia discriverlo scirvo direttamente la fic su Front Page, è un html editor... quindi ti fa tutto in automatico, è utile e pratico soprattutto per scrivere le fic ;) Non so se lo hai ma se ce l'hai usalo per l'html, visto che non lo sai usare ;)
Altra cosa, cerca di descrivere meglio gli ambienti. Per esempio il personaggio inventato da te com'è di aspetto fisico? E' vero che in una storia i lettori devono avere fantasia, ma non è che per ogni personaggio o ogni ambiente i lettori possono immaginare tutto.
Ci sono degli errori di battitura, per esempio Kagome in Sagome... questa correzione Word la fa in automatico, quindi ti consiglio di aggiungere la parola Kagome nel dizionario di Word... per farlo basta che evidenzi il nome, clicchi col destro e fai Aggiungi.
Cerca, quindi, di fare i tuoi capitoli più carichi di tensione... sembra che Kagome sia un... mh svampita?
Non prendere a male queste critiche, anche io all'inizio ero così, ma da recensioni come queste sono riuscita a migliorare :)
Se ti dovessi dare un voto a questo capitolo sarebbe 5!
E anche per questo non prenderla a male e cerca sempre di seguire i consigli che ti vengono detti :)

Un bacione, Deb

starli
23/10/05, ore 17:00

Bedda, xò posso darti un consiglio da amika?^^ ( altri: amika? Non vi conoscete nemmeno e le dai consigli da amika? ?_? io: state zitti!-//-) converrebbe usare l'HTML (che io ho imparato ad usare soltanto da poche settimane(XD eheheh), e approfondire di + i dialoghi... anche io ho cominciato così :P (a dire la verità ho in programma altre 4 o 5 Ff, il fatto sta nel realizzarlo^^)... non te la prendere a male, e se ti ho offesa, scusami.. ciao ciao alla prox^^ PS. cmq è un bel cappy, continua così^^

lili99
23/10/05, ore 16:42

mi sembra carina questa ff....ma che dico è carica! cmq ti devo dire un po' di cose xò: 1 sarebbe meglio x i miei occhi che tu usamm l' html 2 sto cercando di capire chi è questo nuovo ragazzo....umh....non vedo l' ora di saperlo.... 3 i dialoghi fra inu e kaggy sono un po' troppo corti cmq la ff è davvero bello e nel complesso il voto è 7. non pensare che io sia cattiva è solo che mi sono ripromessa di essere + critica e devo mantenere la promessa.....al prossimo cap!

23/10/05, ore 14:26

mi intriga sembra interessante, più di questo per ora non so dirti ^^ continua XDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]