Evoluzione
di Stray cat Eyes

21/12/11, ore 21:18

ohhhhhhh questa è bella shiiiiiii *_*
anche io spesso scrivo cose incomprensibili ai? XD ti comprendo e certe volte poi fisso il foglio e mi dico "..eh??????? O_O"
però come in questo caso possono uscire fuori cose sentite ^__^
un abbraccio
Emrys_____

06/09/10, ore 16:49

L'idea di fondo mi piace, hai scelto dei pezzi del telefilm importanti per il loro legame di amicizia o qualcosa di più. SE la tua intenzione era quella di trasmettere l'incertezza e la confusione di Arthur in relazione ai suoi possibili sentimenti per Merlin, direi che ci sei riuscita, io almeno l'ho interpretata così, anche se il criptico rimane, mescolato sapientemente ad uno stile senza dubbio pregiato, ma io sono una di quelli che storce il naso se deve leggere la fic tre volte per capirla davvero (o credere di riuscirci, perchè non ho la pretesa di certezza). A volte, essere troppo criptici è come scrivere nonsense, la storia ha un perchè e un percome vero solo per chi l'ha concepita come tale; e il lettore, per quanto si forzi, capirà solo una parte o solo ciò che è in sintonia con lui. Non è una critica, ovviamente, è solo una riflessione personale.

06/09/10, ore 14:10

Comincio dicendo che.. mi piacciono le cose "criptiche" e misteriose! Quindi, se non ti riesce di scrivere altro in questo periodo, avrai almeno una lettrice che commenterà ciò che scriverai!
Di questo tuo scritto mi è piaciuto molto il mescolare frasi dette effettivamente nel corso delle varie serie. Hai creato un bel... "collage" che aiuta a calarsi più velocemente nella storia, quasi come se stessi vedendo un fan-video su youtube (non so se mi sono spiegata bene, spero di sì!).
Le prime quattro righe in particolare, mi sono sembrate davvero efficaci. Hai descritto i pensieri di Arthur verso Merlin davvero splendidamente. L'alternanza di "mi sembra di capire" a "mi sento un nodo in gola" è davvero chiarissima.
Brava!! ^^

P.s. Anche io ho visto i trailer della terza stagione! Quanto può succedere! Non vedo l'ora! :D

06/09/10, ore 10:53

Molto particolare e molto bella. Ti faccio i miei complimenti più sinceri.
In particolare, mi ha commossa questo passaggio che ti cito:

D’altra parte, sono nient’altro che pensieri confusi e desideri improvvisi che sembrano i versi di un cantore sdolcinato. Uno di quelli che cantano all’amor cortese e che piacciono tanto alle dame

In realtà, tutta la fanfic trasuda tenerezza, innamoramento.

Io.. ti amo?

Bellissima! *.*

PS sul trailer: TRASUDA MERTHUR. °ç° Davvero! The hatred to your love. Love! Ah, quanto amo lo SlashDragon! Sempre sia lodato! >.<

05/09/10, ore 23:12

Bellissima questa storia!
Hai fatto benissimo a prendere tutte le frasi del telefilm che fanno battere il cuoricino di noi girls dello slash!
Leggere la tua storia è stato come ripercorrere tutte le puntate che ho amato di più!
Davvero bellissima e originale come idea!
complimenti! E’ sempre un piacere leggere le tue storie (anche quelle tradotte da te!)