Beautiful Nightmare
di Iris of Goodbye

06/07/11, ore 10:07

BELLISSIMA!:)
Scritta molto bene e davvero bella.
Devo ammettere che m'è piaciuta, tanto.
L'idea di un Tom irruento, arrogante, senza scrupoli mi piace;)
E mi sembra quasi di capire il masochismo della ragazza che, sebbene sia consapevole di star vivendo un incubo, no riesce comunque ad evitare di stargli accanto.
Bellissima One Shot, complimenti:)
Un bacio, Maddalena:*

26/06/11, ore 18:23

Molto molto bella!
Mi piace molto come l'hai scritta..
certo manca l'happy ending ._. ma va benissimo così :)

Complimentissimi :)

06/09/10, ore 14:21

Ciao. Ho letto la tua ff in un momento di noia, wow bel modo di iniziare una recensione :D. Comunque mi sono dovuta ricredere perchè, a differenza da come pensavo -cioè la solita ff sdolcinata o buttata giù così- mi è piaciuta molto. Tutte le emozioni ben descritte e l'amore che la ragazza prova più forte della rabbia contro quel che lui fa a lei. Davvero molto bella :)

06/09/10, ore 14:04

Non c'è una ff dove Tom non è stronzo .______.
Amore ._____. ti giuro che mi sono uscite le lacrime D:
Adesso tu ne scrivi un'altra e sta tipa lo picchia, gli rompe il naso e lo sdruma. Fallo male e uccidilo D: poi squartalo e mangia le sue interiora. Cibati della sua carne D: (io so sempre quella vegetariana eh xD) e poi vomitalo.
Ti prego D: Davero amo D:

06/09/10, ore 14:02

Bellissima. Triste ma mi piace *-* E' brutto pensare che Tom possa comportarsi così, fortunatamente non lo è (oddio, almeno spero o.o) Capisco i sentimenti della ragazza, ormai è innamorata e farebbe di tutto pur di star con lui anche se gli fa male. Molto brava, complimenti :)

06/09/10, ore 13:42

Cè..
no beh..
Non ho parole ç.ç
Davvero amore!

Sai che io amo il Tom sessualmente violento ma.. beh non così.
Mi hai stecchita, ca**o !

Ti amo <3

06/09/10, ore 06:25

wowwww è davvero una ff divera sa ciò che leggo sempre su tom e i ragazzi! finalmente il lato oscuro e cattivo di tom che picchia , fa sesso con questa ragazza usandola come una bambola di pezza ! beh un tom kaulitz decisamente all'opposto di quello che si vede sempre! senza animo , senza cuore , nemmeno un briciolo di comprensione , amore e affetto , zero protezione e molto ma molto duro , buzzurro e stronzo ma soprattutto maledettamente violento ! eppure lei non si merita tutto ciò a differenza di lui , lei lo ama ed è disposta a subire tutta la sua cattiveria pur di starci accanto ! io fossi stata il lei anche se si tratta di tom kaulitz nemmeno una star ha il diritto di violentare una ragazza e usarla per dei piaceri personali , no io lo avrei già mollato ma non solo mollato ma anche denunciato!! ad ogni modo è una shot bellissima complimenti merita un 10 pienissimo senza nemmeno pensarci sopra , la mia valutazione è che quando ho letto il capitolo sono rimasta quasi pietrificata davverooo dicendomi " mamma miaaa il lato oscuro del chitarrista più sexy e intrigante della terra sta avendo la sua vendetta su una ragazza indifesa " beeeeeeehhhh hihiih dei cambiamenti nel ff ci vogliono giusto??? ciaooo tesòòòò un'abbraccio sincero e un bacione con il cuoreeeee almeno io non sono violenta come lettrice e recensionista ahahahahaha ciaooooo a presto!!!

06/09/10, ore 03:08

E' molto forte questa OS, intrisa di parecchie emozioni. Fa male immaginare un Tom del genere e personalmente sono quasi convinta che non sia così nella realtà ma, com'è giusto che sia, nelle storie si può tranquillamente mutare il carattere dei personaggi; sono fatte apposta. Il sentimento della ragazza e quasi comprensibile: è più forte del dolore che è costretta a subire ogni giorno sulla sua pelle e nel suo cuore. A volte l'amore rende proprio ciechi o immuni da qualsiasi male. E' straziante dover immaginare che lei continuerà per la sua strada e lui per la sua, continuando a fare finta di nulla. Tu hai descritto molto bene tutto quanto: ogni emozione, ogni singolo attimo è arrivato alla perfezione e per questo ti faccio i miei complimenti.

06/09/10, ore 01:32

Oh porca miseria ò.ò
Io spero che il vero Tom non sia così, altrimenti D: cioè altrimenti non lo so D: cazzo ci rimarrei troppo di merda D:
Misà che ce l'avevi un po' co Tom quando l'hai scritta ve? Dì la verità, avete litigato ancora u.u niente, la smetto di sparare cazzate.
Lo sai che mi piace? ò.ò no, sul serio però. Mi piace proprio un sacco come l'hai scritta :D
Brava amore :D :D :D