Giorni da Ricordare
di Miki_TR

24/06/11, ore 16:56

Seconda recensione premio.
Mi hai detto che questa è collegata alla storia precedente. E quando ho letto del gesso, beh, mi è apparso un sorriso ebete sulla faccia.
Qualcuno ringrazi i momenti di ironia di Silente-amo quell'uomo xD
Bellissima la scena del bacio, e il loro scambio di battute. -La quantità era perfetta, Moony <3
La parte della barba è...non so neanche come definirla. Sono così teneramente carini *_* E Sirius che si mette a guardarlo? Tanto, tanto amore!
Geniale Lupin: costringere Sirius a letto con lui per non perderlo mai di vista. E' così subdolo il mio mannaro preferito *_* Il fatto che Remus legga a Sirius le favole-naturalmente babbane- è così dolce. E' proprio una brava balia Moony, eh?
Aw, ho amato quando Remus fa il finto tonto sulla risposta di "vuoi una mano?", e Sirius gli risponde imbarazzato "serve un permesso scritto"? E' davvero subdolo U.U
Cioè, io questi due già li amo, ma tu me li fai amare anche di più. <3
Bella la ripetizione di Sirius, che stai combinando? e l'ultima frase.
Non ho niente da aggiungere, se non che la storia è davvero stupenda.

Alla fine credo che tu mi abbia fatto una specie di regalo, dandomi il link di queste due perle. Grazie :D
Ray08
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 04:57 pm)

13/09/10, ore 14:54

MERAVIGLIOSA!!!!
Loro sono indubbiamnet la coppia perfetta!!!
Non ci sono assolutamente dubbi!
Mi è piaciuta davvero un sacco...
.... e trovo che riportare la stessa domanda all' inizio di ogni capitolo sia geniale!!
Un delle più belline Remus/Sirius che abbia letto!

10/09/10, ore 12:42

Dopo tanto tempo trovo un seguito a un lavoro che mi era piaciuto molto...
Ben ideato e costruito, con personaggi credibili e caratterizzazioni "rilassate", libere dagli sterotipi Remus/fragile isterico e Sirius/so tutto io. Toccante, commovente, e pervaso da una lievità che rende tutto ancora più vero. Brava.

06/09/10, ore 23:14

Veramente troppo carina.
Hai caratterizzato alla perfezione sia Sirius che Remus, riuscendo a sottolineare il suo vero animo malandrino che spesso viene ignorato.
Quel "Sirius cosa stai combinando", come ogni buon tormentone, mi è rimasto nelle orecchie e credo che me lo ripeterò ogni volta che penserò a quei due insieme.

06/09/10, ore 16:13

Ho letto questa, e poi I giorni del ricordo. E poi di nuovo questa. Amo le tue storie e non so se te l'ho mai detto, perché non sono brava a recensire e quindi spesso non commento storie che invece meriterebbero di essere commentate.
Come questa, e come le altre, tue, che ho letto e amato e sulle quali avrei voluto scriverti qualche cosa, per farti i complimenti, e per ringraziarti del tempo e delle parole.
Te lo dico adesso: grazie, sono contenta che tu abbia scritto qualcosa di nuovo e di così bello.

06/09/10, ore 09:35

Molto bella questa storia. Ho da poco letto I giorni del ricordo, e mi era piaciuta molto, quindi questa specie di integrazione non poteva che rendermi felice. E' stato bello conoscere il punto di vista di Sirius. Descrivi molto bene le sue emozioni, e lo fai in modo semplice, divertente e tenero. Davvero tanti complimenti^^