She will be loved.
di AcidBee

24/12/11, ore 22:39

Nuooo che peccato!
Spero metterai presto il seguito, mi piace davvero molto la tua storia, e poi amo Lily e Scorpius insieme, per me sono fatti l'uno per l'altra.. e anche me sta antipatica Rose :D... Brava!
-Lily

06/10/10, ore 18:05

Amo Scorpius! Lo voglio io Scorpius!
In questo particolare capitolo c'erano delle parti che mi hanno davvero fatto morire- non le elenco tutte, o ci riempio la recensione.
Gli sguardi di Lily e Astoria sono belli, sebbene non ami le Draco/Astoria.
Che poi è pure canon, ma lasciamo stare.
Bravissima!

06/10/10, ore 17:59

Uffa.
Sì, sono una grande fan delle Scorpius/Lily, ma Helios mi stava quasi piacendo.
E invece è un gran, mh, insomma.
La storia è davvero carina, e adesso spero in un lieto fine S/L.
Bravissima.^^

18/09/10, ore 00:58

Oh...
Una Lily/Scorpius diversa o___o
Che bella! Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, davvero: Lily è perfetta così (dai che starà meglio, porella :3), Rose è una bagascia, niente storie, niente commenti u.u; Hugo è un grande, lo adoro (anche se potrebbe fare a meno di difendere quell'arpia!) e Scorpius...Mmh, mi piace. E' diverso da tutti gli altri Scorpius che girano su Efp!
Mi sembra di capire che ha un pò più di cuore (:
Beh, mi piace come stai impostando questa storia, la metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo^^
Baci, Lin.

15/09/10, ore 22:10

Allora premetto che ti ho trovata perchè mi hai lasciato la recensione su "Addio" (a proposito, grazie!), e il paring su cui scrivi è il mio nuovo amore, quindi non potevo non leggere e commentare! mi piace. anche questo Scorpius un po' diverso dal solito. Odio Rose, ma vabbè... spero che la farai bruciare presto sul rogo! aspetto il risveglio della bella rossa che, chissà perchè, ogni volta che vede il caro Malfoy si addormenta...

14/09/10, ore 17:17

Cara, ho ADORATO QUESTO CAPITOLO!
Mi sono seriamente dispiaciuta per la reazione di Hugo, devo dire che non me lo aspettavo... sigh, é stato terribile!
Comunque non vedo l'ora di entrare nel vivo di questa intrigantissima storia, mi fai morire con questa suspence >.<
E poi vabbè manderò un plotone di guerra a Rose, lo sappiamo.. ma il MIO SCORP quant'èttenerooo? *-*
Amore li che consola la dolce Lils <3
Attendiamo impazionti prossimo capitolo e reazione di Helios u__u
a presto!

La tua pazza <3

14/09/10, ore 15:32

devo dire che la tua storia mi ispira un sacco, anche se siamo solo all'inizio.
Adoro Lily, Scorpius e Draco.. ma soprattutto..
IO NON SOPPORTO ROSE!!!!
non vedo l'ora di sapere la reazione di Lily quando scopre di essere nella camera di Malfoy!!!! e poi quello che dirà Helios.. sempre se dirà qualcosa..
alla prossima!!! :)

14/09/10, ore 15:16

non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!! :)

12/09/10, ore 21:22

Siiii che bello potrebbe durare di più!!! *_*
Capitolo molto bello, anche se Lily sta soffrendo abbastanza...se però serve a far avvicinare lei e Scorpius ben venga :P Hugo non lo commento neanche...insomma, doveva stare dalla parte di sua cugina!!! Altro che povera Rose sedotta!!! Grr, potessi la crucerei...ah già, non ho una bacchetta -.- sigh!
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

12/09/10, ore 19:37

Hola. Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato. Devo dire che Helios Zabini mi era simpatico, fino a quando non ha tradito Lily con quella! Sì, io non sopporto Rose Weasley? Perché? La risposta ancora la devo trovare, anzi no... forse perché è figlia di Hermione e nemmeno lei mi è mai andata a genio. Ora le vedo come una proiezione della madre. Sì, probabile.
Ora sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Scorpius con Lily... insomma, loro sono così adorabili.
In ultimo la reazione di Hugo, nonostante normale visto che si parlava della sorella, non è stata delle migliori, fossi stata in Lily lo avrei affatturato per bene!
Oh, insomma concludo dicendoti che è veramente scritta bene e che mi piace. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima.

06/09/10, ore 21:19

Intanto ti ringrazio per la recensione, e poi mi sono sentita in dovere di spulciare tra le tue storie e cavolo! Questa é proprio carina!
Fan anche io di L/S <3, spero in un loro lieto fine ovviamente u.u
Hm, mi ero un po' innamorata di Helios anche io, non può però tradire così Lilsss T.T confido in una sua redenzione!
Ahhh Rose, non é che non la sopporta, ma qui decisamente la ODIO.
Aggiorna presto!

LadyM

06/09/10, ore 18:30

Ciao!!!

Prima di tutto volevo dirti che sei mitica: Viva La Gloria è una delle mie canzoni preferite, la so a memoria, e trovarla in questo primo capitolo è stato una sorpresa, non molti la conoscono...cooomunque, mettendo un attimo da parte il mio smisurato amore per i Green Day, devo dire che questo primo capitolo mi interessa abbastanza...insomma, voglio capire come sia riuscita Rose a fregare Zabini a Lily, ma soprattutto voglio vedere se Scorpius riuscirà a consolare la piccola Potter dal cuore infranto...(come spero!!!)
Ho letto che non sono previsti molti capitoli e mi dispiace: insomma, scrivi molto bene, la storia è interessante...non puoi farla durare per una settantina di capitoli?? No eh? (me ti guarda speranzosa...) vabbè, non importa :)
scherzi a parte, sei davvero brava, continua presto!!

Miss_Slytherin

06/09/10, ore 17:57

Mi piace. Oh sì.
A me sta simpatica Rose, nessun sentimento di sorta quando ho letto il suo nome nell'Epilogo. L'odio l'ho provato per James. Cristo, che insopportabile bambino. Comunque, mi piace la tua storia, specie questo Helios Zabini, così donnaiolo. E Rose, completamente fuori dai soliti canoni di adorabile Grifondoro. Ah. Viva i personaggi della nuova generazione, possiamo assegnare loro QUALSIASI carattere.
Adoro questa Lily, e per il poco mostrato, anche questo Scorpius.

Attendo ansiosamente un nuovo capitolo ;

Baci Red

06/09/10, ore 16:17

Eheh Sono la prima xD
Per prima cosa,che bello una nuova l/s :)
Poooi.. scrivi veramente tanto bene.. e il capitolo scorre fluido.
All'inizio quasi quasi mi piaceva Zabini ( non con Lily.. Lei ha Scorps <3 ) però ecco che alla fine si rivela il solito bronzo puttaniere (sono andata giù troppo pesante?xD ) Ebbene,ora lo odio .
Quasi quanto Rose.
L'idea di Rose malefica mi piace un casino xD Mica può prendere solo il meglio dei genitori! Ahah
Poi,ce la vedo competitiva fino all'estremo pur di essere la migliore.
L'ultima frase, "lei lo guardo negli occhi" mi è piaciuta xD
Cmq, aggiorna presto che sono curiosa ;)