Attaccanti di fuoco
di Rike Malfoy

13/04/11, ore 20:14

Mi piace tantissimo il primo capitolo, però mi dispiace per il mio Torchik.
Uffi! Però mi piace molto l'idea di Torch nella Rainmon.
cTi prego continua
Kiss Kiss

28/12/10, ore 22:27

Ciao anch'io, come un'altra persona, ho letto molte volte questo capitolo e mi chiedevo perchè non vai avanti con la storia??Mi sembra molto carina e non vedo l'ora di vedere un'altro capitolosai anche a me era sembrato che Torch fosse innamorato di Gazelle e mi sembra molto carino il colpo di scena!!
Ok non vedo l'ora che tua aggiunga un'altro capitolo ciao ciao

Angel of Darkness 97

29/11/10, ore 14:34

Ehi, ciao! Ho già letto un paio di volte questo capitolo, ma oggi mi è sorta una domanda: perchè non continui la storia? E' bella, particolare e non importa se sono entrambi maschi (tanto nel cartone Gazel è una femmina... Io continuo a considerarla tale...)! Quindi credo che la si possa considerare ragazza senza problemi! E poi abbiamo visto che ti sono arrivate diverse recensioni... 5 in un colpo! Beata/o (dal nick non abbiamo capito se sei maschio o femmina...) te! Noi abbiamo pubblicato una sola storia nella sezione Inazuma Eleven, e abbiamo ricevuto solo una recensione per capitolo (per l'amor del Cielo, anche solo una va benissimo, visto quanto siamo incapaci...)! Quindi, se hai tempo e voglia, sarebbe bello che tu la continuassi! Speriamo in un aggiornamento! Ciao
Pilatigirls

11/09/10, ore 15:29

Gazelle è un maschio...

07/09/10, ore 19:19

Ciao Enrico,questa fanfic mi é piaciuta molto,perché,da quello che mi hai raccontato,anch' io vedo bene Torch e Gazelle insieme.
Sto cominciando ad appassionarmi ad Inazuma Eleven.
Aggiorna presto.

07/09/10, ore 16:43

Allora xD
Guarda lascia che ti dica una cosa... Gazel è un ragazzooooo T___T
So che nella versione italiana lo hanno fatto femmina (argh >.<), ma è un maschio e pure bello T__T
*Anche se ovviamente io penso che Burn e Gazel siano innamorati xDDDD E' la mia coppia yaoi preferita *O* *
...anche secondo me Burn è OOC, non tanto perchè è lui a dichiararsi, ma più che altro perchè vedendo come si comporta non mi da proprio l'idea di uno che si imbarazza facilmente xDD
Quindi ti consiglierei di renderlo più IC... anche se so che mantenere i personaggi nel loro carattere originale è molto difficile.
Per finire non so se ti piaccia lo yaoi o meno quindi non me la sento di dirti di fare Gazel maschio... anche se ti sarei enormemente grata se lo facessi *-*

07/09/10, ore 16:37

Omg...Gazelle è un maschio!!!!Ti prego non usare la versione italiana, fa schifo T.T Gazelle è un maschio maledizione! E torch si chiama Burn T.T Scusa piccolo sfogo, sai non sei l' unico che ha sbagliato il sesso di Gazelle ù.ù Comunque la storia mi piace, Fila bene, anche se è parecchio OOC,Non penso che Burn (o Torch come lo hanno chiamato in Italia)Si dichiarerebbe mai...L' amore tra Torch e Gazelle è palese ma non penso che nessuno di loro farà mai il primo passo U___u Troppo orgogliosi u.u Comunque la storia mi piace, io aspetto il resto ;D

06/09/10, ore 18:09

O.o Molto strana come idea ò.ò
Però... Gazel... Non è una femmina °A° è un maschio OMG *sviene
continua, continua!
Sono curiosa di vedere... *sisi
Però io non me lo vedo Burn confessarsi a Gazel .-. Secondo me si tiene i sentimenti dentro di sé... Boh... fai te, lascio il destino di questa storia nelle tue mani!!
Mi intriga *___*
Continua,