Se Solo Fosse Vero
di Angel TR

07/10/10, ore 12:52

Ho scoprto solo adesso che ti sei rimessa a scrivere, dopo che hai giustamente abbandonato il piccolo angolo che ci accomunava.
Mi sono letta tutta la shot, e ho trovato qualcosa di dannatamente familiare, come se sapessi il vero destinatario di questa lettera, celata dietro allo pseudonimo di Jack.
Vorrei sbagliarmi, ma ho apura di aver ragione (dopo sarai tu a smentirmi o no).
In ogni caso ancora complimenti sister.
un abbraccio dalla Nefari.

12/09/10, ore 03:06

Innanzitutto, prima di lanciarmi nel mio blaterare sulla storia in sé, complimenti, perché scrivi dannatamente bene.
Non so, di tuo ho letto solo questa nonsense, per ora, e credo che prima o poi -magari più 'prima', che 'poi'- andrò a spulciare pure il resto, perché davvero mi pare che ne valga la pena, però, dicevo, nonostante io abbia letto solo questa 'lettera ad un amato mai esistito', come tu stessa l'hai chiamata, mi sento in diritto di dirti che sei brava, ecco. Sei brava, punto, senza tanti fronzoli. Brava.

Poi. Vogliamo parlare della nonsense? Massì, siamo qui a posta..
Diamine, ragazza. Io non so, ed effettivamente non posso neanche saperlo, da cosa nasce quel che tu hai scritto qui, ma posso assicurarti che io ho trovato qui tanti pezzettini di me, sai?
Io un amore l'ho perduto, in un modo tanto normale quanto inconsueto -machettefrega a te? Niente. Scusa, è che io ciancio e basta, no?, e non mi accorgo mica se perdo il filo o meno-, e molte frasi m'han rapita davvero.
' ..Mi puoi sentire, Jack? '.
Non lo so, se può sentirti. Ma ti ho sentita io.
Sembrerò presuntuosa, ma sì, ti ho sentita.

Comunque.
Rinnovo i miei complimenti e metto la shot tra le preferite -oh sì.-
E chissà, magari se non mi viene troppo sonno mi metto pure a leggere qualcos'altro di tuo. O forse lo faccio domani.
Però lo faccio. Oh, se lo faccio.

06/09/10, ore 16:51

Heilà. Sono una delle prima a commentare e spero non l'ultima, questa storia mi ha preso ha un qualcosa che mi ha affascinata, l'ho letta tutta d'un fiato. Giuro. Complimenti hai una tecnica di scrittura che mi piace moltissimo continua cosi (: a presto ♥