Convivenza forzata (titolo precedente:Grande fratello magico nella stamberga strillante)
di deny_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/11, ore 23:28

La trama della storia è molto interessante e anche avvincente. Ma i capitoli sono troppo corti ! E ci sono troppi errori. Non sarebbe male se rilegessi prima di pubblicare.

Benny

20/04/11, ore 19:24

è carina la storia ma almeno potevi mettere che erano allucinazioni di qualche pozione era più sensato ciao

19/04/11, ore 08:51

noooo!!!!! è già finita??? :( finalmente hai postato!! sai, come conlusione non mi aspettavo una roba del genere!! XD ma è stata bella comunque... però una cosa non l'ho capita: Hermione si immagina tutto durante l'ora di pozioni?? mi mankerà tanto la tua ficcy!!! ma sicuamente inizierò a leggere "madre surrogata"!!! alla proxima!

18/04/11, ore 21:39

Non sono un amante dei reality ma la tua storia me gusta:-)

Vedremo.

04/02/11, ore 20:37

Hai proprio ragione! Harry e Draco sono agli opposti, se l'uno é codardo e non sa come comportarsi con il gentil sesso, l'altro é perfettamente a suo agio. Riesce a volgere le situazioni a suo agio, é decisamente scaltro. In più non si fa scrupoli per ottenere ciò che desidera, che poi sia una cosa o una persona questi non importa... Almeno non a lui...
Mi piace questo capitolo, mi piacciono loro due con i loro battibecchi...
E così Draco alla fine ha vinto la scommessa... L'ho sempre sospettato! E ora cosa succederà? Hai parlato di un finale a sorpresa e questa cosa mi ha incuriosita molto...
Maty

30/01/11, ore 22:20

nooooo devo sapere come continua ti prego non mi lasciare cosi..voglio assolutamente sapere tutto quanto!! ^^
ti prego aggiorna..ora scappo a letto però spero di poter vedere presto il tuo prossimo capitolo un abbraccione Elve

continua cosi mi raccomando >_<

30/01/11, ore 18:42

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Cavolo proprio quello che ci voleva! Però Draco potrebbe essere un po' meno stupido! Cavolo! Mi piacecome hai portato avanti le tue idee peccato che i sette giorni siano quasi finiti!

30/01/11, ore 12:59

La tua storia mi intriga, ma peccato che tu non abbia inserito la coppia Blaise Zabini-Ginny Weasley che adoro.

30/01/11, ore 12:27

ahahhaa la tua lettrice preferita???? grazie di cuore!!! ^^ cmq malfoy è un vero genio del maleeee, devo riconoscerlooo!!!!!! kissa kosa succederà nel proximo chappi....lo aspetto con ansia!!!!

29/01/11, ore 23:35

Bella, bell, bella.
L'ho letta d'un fiato, voglio vedere cosa combinno Draco ed Hermione *_*

16/01/11, ore 20:15

E brava la nostra Herm! ;D Malfoy è furbo, ma non credo che la farà cedere presto... Comunque capitolo bellissimo! Brava! Aspetto gli altri **
Carlie.

06/01/11, ore 19:02

molto interessante... spero che tu possa continuare :D
un bacio e a presto

15/12/10, ore 21:25

hihihihi bello!!!!!!! anke se non mi aspettavo una reazione del genere daparte di harry.....cmq nn vedo l'oa del nuovo capitolooooo!!!!!!! vado subito a vedere la tua nuova storia!!!!!

14/12/10, ore 20:44

ciao!
Prego... Le belle recensioni te le meriti tutte! Quindi rieccomi a commentare anche questo capitolo.
Certo che Cho piange sempre! No ma seriamente quella ragazza deve avere un qualche problema fisico... Non so tipo i dotti lacrimali malfunzionanti, ghiandole troppo produttive... Oppure é una sapiente utilizzatrice di cipolle, per un effetto pianto immediato!
No a parte gli scherzi, in questo caso aveva perfettamente ragione a piangere, insomma dai Harry se l'é data a gambe levate! Però anche Harry é proprio un codardo... Altro che Grifondoro, cavaliere coraggioso senza macchia e senza paura! Il bambino che é sopravvissuto in certe situazioni, quelle che riguardano questioni di cuore éproprio un gran codardo!
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
Baci
Maty

14/12/10, ore 19:46

ehi no! io aspettavo da una vita che tu aggiornassi, e invece questo capitolo è cortissimo! :( non ci puoi lasciare così! io voglio sapere come vanno avanti le altre coppie!!! ti prego, ti prego, aggiorna presto!!!! non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo tra neville e luna! XD e anche draco ed Hermione mi incuriosiscono! insomma, magari nel prossimo capitolo tratta anche di due e tre coppie, così almeno si scopre per bene come evolve la situazione, in contemporanea! :D
a presto, spero, e con un capitolo un po' più lungo!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]