Insomnia
di shanna_b

25/11/12, ore 21:49

Ciao Shanna,
dopo un periodo di pausa eccomi di nuovo qua! Bella questa one shot... Un Jared che non dimentica e che scambia questa ragzza per Cameron.. Sei riuscita davvero a descrivere con bravura questa storia, tanto che sembra davvero di essere lì, in un angolo ad osservare quei due sulla terrazza, sopra il dondolo... E' un piacere leggerti. E spero sempre che tu stia bene... Un bacio
Vero

10/09/10, ore 22:39

Oddio, Shan che dà di matto alla fine è fantastico :) E tutta quanta, la storia, è incredibile, è dolce e malinconica, addirittura in certi punti l'ho trovata quasi straziante e, sì, anche divertente, nello stesso tempo. E tutta questa storia del destino, che forse c'è ma forse anche no, che l'amore, quello vero, è uno solo e tutti gli altri sono solo mezze patate, è davvero...non so, illuminante. E molto profonda, secondo me, ma in modo leggero e semplice e anche ironico. Scritta davvero bene, mi è piaciuta tanto. Meravigliosa, davvero, brava brava. Un bacione :) Joe.
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 10:43 pm)

09/09/10, ore 12:36

Davvero molto carina questa OS su JJ è la sua cresta bicolore!! XD
Un bacione!!

08/09/10, ore 11:27

SHANNA!!!!! ....fantastica, un capolavoro, veramente!!! Leggerti è sempre un grande piacere!!! Oltre la genialità dell'alternanza dei due, che trovo molto interessante e facile da leggere, mi sento di poter dire che questa storia è veramente intensa: solitudine, dolcezza, affetto, sentimenti che sei riuscita a trasmettere in maniera egregia. Bravissima, veramente!!! bacioni!

07/09/10, ore 18:57

Ok, prima o poi mi dovevo decidere a recensire una tua FF!
Adoro il tuo stile ironico, scorrevole, i personaggi femminili che sono sempre così complessi e anche i tuoi Jay e Shan.
Ho riso di gusto, anche questa volta :P
E mi sono un po' commossa quando Jared parla di Cameron...
Brava, davvero!

07/09/10, ore 13:24

Waaaa! Lo sapevo che c'era un motivo ragionevole per quella... cosa... in testa, lo sapevo xD Sì, okay, sono fusa ma arrivo da una notte insonne anch'io, quindi ho un'ottima scusa ^^
FF fantastica! La chiacchierata con i POV alternati e la 'citazione' di Alibi nel racconto di Jared, l'ambientazione... perfetto, complimenti davvero, mi è piaciuto tantissimo leggerla e... lo scioglimento finale è fantastico xDxD

07/09/10, ore 09:27

ma è troppo bella! Non ho smesso di sorridere un attimo (malgrado qualche velo di amarezza), da Cameron, Efestione fino alla cresta...eehhhh, grazie di cuore per questa parentesi, mi ci voleva proprio! Ti ADORO!!!

06/09/10, ore 23:36

Shannaaaaa *-*
Oddio ma io ti adorooooo <3<3
Giuro, questa storia è stupenda!
Sono passata da momenti in cui quasi piangevo a momenti in cui mi sono scompisciata dalle risate!
Sei fantastica a scrivere, Dio, non so che altro dirti!
Mi limito a farti i complimenti per questa storia stupenda ^^
Bacioni forti forti =*
Rò <3

06/09/10, ore 20:38

come scrive la shanna non scrive nessun altro a mio parere. le storie sono originali, i personaggi azzeccatissimi...la logica schiacciante.il brivido perenne. ti adoro tesoro. ti prego continua a scrivere abbiamo bisogno di te
nb: mi ha fatto molto ridere mondo dei suoi sogni batteristici." ahahah

06/09/10, ore 20:36

Mia esimia maestra: hai sfornato un altro capolavoro!
Mi è piaciuta parecchio la citazione sulla ragazza della torta al cioccolato (che ovviamente sappiamo tutti chi sia)
Da morire dal ridere anche la citazione del libro di Shannon "Ricette di Shannon per dimenticare una donna tanto amata e persa" (potresti sempre suggerirgli di scriverlo, magari ti da retta)
Bellissimo, bellissimo, bellissimo.

06/09/10, ore 19:59

Ah, sapevo che non sarei rimasta delusa dalla tua nuova storia! E mai lo sarò :D Ammetto che mi aspettavo una interamente su Shannon ma questa.. oh, questa è divertentissima ed intensa nello stesso tempo!
Mi sembrava di vederli, Jared e Rita, sul dondolo di quella terrazza con Londra davanti agli occhi, mentre si confessavano ciò che fino ad allora non avevano mai detto. Ed è un'immagine bellissima! Credo tu abbia la mia stessa idea di Destino: tutto accade per un motivo, nella vita. E' vero.
Mi ha fatto morire dal ridere, poi, il riferimento ad Efestione! Ahah io sono la prima che ricorderà per sempre Jared in quel ruolo! :D
E' bellissima, Shanna, sul serio :) Va direttamente tra le preferite! Bravissima :3

06/09/10, ore 19:04

SOCIA!!!!! *___*
Che bello, l'hai pubblicata!!!! ME molto Happy!!!!!

Che io ami le tue FF si sa... sei la Dea di noi tutte, il raggio rosa che accende le nostre giornate (il mio almeno) e la mia socia del cuore.
Inoltre quando scrivi di Shannon si capisce che c'è quella scintilla di amore per lui che rende tutto ancora più Shannoso.
Ma è quando scrivi di Jared che raggiungi le vette mai esplorate prima. Ti viene incredibilmente bene e dolce, un qualcosa che io non sarò mai capace di far uscire da una mia FF.
E questo Jared che si perde nei ricordi, si intristisce per poi riprendersi, mi ricorda terribilmente Alibi.
Inoltre non posso non ringraziarti per la citazione Torta *__* Eh magari che mi fermasse, sarebbe la volta buona che parto via!!!!!! XD

Scherzi a parte: questa FF è un piccolo tocco di genio, in quanto riprende un problema piuttosto grosso del nostro frontman, ovvero l'insonnia. E pare lo risolva alla grande grazie all'aiuto di un'altra insonne come lui, che come lui soffre per qualcuno che non potrà più avere e che è il momento di dimenticare.

Insomma, tutto sto pairo per dirti che sei bravissima!!!!!!!
Ai lov Iu!!!!