The Others
di giallofluorescente

28/01/13, ore 17:16

Stalker Nihal torna all'azione XD
Questa FanFiction è davvero stupenda! (sto abbusando della parola "stupenda" nelle recensioni che ti lascio .-.).
In teoria, essendo divisa in 7 capitoli sarebbe stato saggio da parte mia leggerli poco per volta, e invece li ho letti tutti di seguito. E ad ogni capitolo aprivo sempre di più la bocca per la meraviglia, fino a quando i miei genitori hanno cominciato a guardarmi male, così ho chiuso la bocca u.u
La trama della storia, nel complesso, non è originalissima, ma a me è piaciuta lo stesso molto. Hai saputo affrontare la situazione in cui si trova il Tenente nel migliore dei modi. Ha evitato di farlo troppo sdolcinato, poiché non avrebbe combaciato con il comportamente e il carattere dei militari. Non hai fatto diventare il Tenente una ragazzina innamorata con gli occhi a cuori, ma l'hai fatto restare un uomo innamorato e impotente, proprio come succede nella realtà.
Inutile dire che il Colonello ha un carattere ben definito e lineare che lo lascia ben immaginare. Sono contenta che hai scelto un Colenello freddo e spietato e l'hai fatto rimanere tale per tutta la storia.
Anche se mi dispiace per il povero Tenente che pensava d'essere riuscito finalmente ad avere il suo uomo, devo dire che ho preferito questa fine. Se avessi fatto cedere il Colonello, tutto quel carattere freddo che gli avevi costruito con cura attorno sarebbe crollato, dando alla storia un pizzico di romanticismo in più, ma molto meno realismo.
Quindi, bando alla ciance, ho apprezzato la fine e l'ho preferita ad un possibile "lieto fine" che avrebbe coronato il sogno del Tenente.
Come al solito (sembro un disco rotto...Dico sempre le stesse cose .-.) il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo e riesce a farmi entrare in una dimensione fantastica che apprezzo moltissimo.
Beh, non ho altro da aggiungere.
Ci vediamo in altre recensioni ;)

Quasi dimenticavo! Ho letteralmente ADORATO la parte in cui Andy guarda fuori dalla finestra e vede Roy e Edward, e riflette sul rapporto tra i due...E' stata la parte che più ho preferito *-*
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:18 pm)

30/12/10, ore 22:05

Wow! E' proprio il caso di dirlo! ^_^
Una legge il capitolo tutto d'un fiato pensando: e daaai, finalmente inzuppa il biscotto, stappa lo spumante e poi... DOH!!
La fine è una mattonata sulla nuca.
Non nel senso che è brutta, ma che è una sopresa.
Povero Andy... QUando finiranno le sue sofferenze?? XD

11/12/10, ore 19:49

a parte il fatto che il nome Daram mi piace un sacco, quel poverino fa proprio tenerezza...
E guarda poi chi gli passa davanti? Proprio il caro vecchio Roy con il fagiolino!!!
Devo dire che il capitano è sì figo, ma in momenti così anche notevolmente irritante: voglio dire, a fine turno, questo si piazza a civettare e non manda a casa quel poverino che gli muore dietro... Io gli avrei già tirato un bello scarpone militare in testa!
Ma si sa, non sono molto fatta per la disciplina, dote invidiabile del nostro tenente. Attendo fiduciosa il seguito!!

20/11/10, ore 19:48

wow, devo dire che prende un bel po' la storia...
La parte in cui conta i secondi mentre aspetta il fatidico minuto è la più ricca di tensione finora e ti fa accelerare il battito.
Devo dire che il capitano è un tipino a cui pochi/e resisterebbero!!!!
:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

A presto!!!!

11/11/10, ore 19:49

ma povero Andrew, che tortura.... :D
Cmq, la storia mi ispira un sacco.... NOn vedo l'ora di leggere il seguito.
COme ambientazione quando si colloca, nel mondo di FMA?

17/10/10, ore 23:54

Wow, stupendo! Come sempre del resto! ma come fai a scrivere storie così belle! ^^ ora mi sono incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito.......ci sarà un seguito vero!? <.< Ok devo tagliare corto senno a tagliare le mie mani sarà il mio babbo! ^^

comunque stupenda...non aggiungo altro^^

Tomoko Ishimaru

07/09/10, ore 10:48

Oh wow hai creato una bellissima atmosfera, finché... “la sua rasatura è perfetta.”

Cooosa?!? Sai sugli anime quando i personaggi cadono a ga mbe all' aria^^?
Ecco in quel momento mi è successo proprio quello^w^

Come primo capitolo mi incurioisce parecchio: le gesta di questo capitano e del suo tenente mi attizzanoXD
mi piace, la metto subito tra le seguite^^

ciao al prossimo capitolo