Fuoco di Strega
di Geneviev

26/03/11, ore 15:07

Ho trovato anche questa storia bellissima, Lucifero, che si finge vittima dell'umanità e dei suoi pregiudizi contro di lui e la bellissima innocente che a causa dell'umanità inizierà a desiderare la vendetta.. Bella davvero

23/03/11, ore 16:22

La descrizione dell' "angelo" è stupenda mi sembrava di vederlo davanti ai miei occhi che mi scrutava mentre continuavo a leggere *_*
"Mi stai accusando del normale ciclo naturale favorito dall’ignoranza dell’uomo?"
Quante volte e quante persone accusano il "diavolo" per l'ingiustizia delle cose che accadono e non sono capace di dare la colpa alla natura umana?
"L’uomo bigotto e ignorante. Lui gioisce nell’uccidere crudelmente i suoi simili ed io sono accusato delle sue infamie. Chi è la bestia allora?"
U__U Giusto!!
Meravigliosa!!
Davvero stupenda!!!
Ed il finale *__* Gloria e potere ad Ariel, se lo sono proprio meritati U_U
"Lei piangeva. Si sentiva vuota. Si sentiva immensamente potente."
Mi piace davvero tantissimo il tuo stile ^^
Ed ora...let's go...è il turno di...Angelo custode *__* perché mi fa pensare tanto tanto a Castiel ^_^

06/09/10, ore 22:10

Ma è stupenda! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, il tuo stile. è semplice eppure ti coinvolge nella storia e poi... la storia... che dire? è originale è mi piace tanto *___*
Però non so se è proprio la sezione giusta :? A parte questo, è davvero bellissima e corro a leggere qualcos'altro di tuo ^___^
bye bye