Peccatori
di DanSperry

20/05/11, ore 19:58

Posso solo dire che è bellissima!
Peccato che non ci sia un seguito, quando ho visto finire la pagina mi sono rattristata!

...

Ok! Eccomi di nuovo (L'ho letta un'altra volta...)
Ora non saprei più che dire, se non...
COMPLIMENTI!!!!

Ciaooo!

09/09/10, ore 12:59

"Siamo peccatori, è nella nostra natura farci del male a vicenda, vero?".
Parto da qui perchè questa è la frase che mi è piaciuta di più. La tua storia è densa di emozioni, se pur breve. I personaggi sono ben delineati e mi è piaciuta molto la scelta di non descrivere fisicamente la cacciatrice, così è stato più facile immedesimarsi!
Sei stata abile all'inizio, a non dare troppi dettagli di ciò che stava accadendo, ma a spiegarlo pian piano. Mi hai fatto proseguire volentieri nella lettura, incuriosendomi fino a farmi apprezzare il rapporto tra la cacciatrice ed il vampiro.
E' stata una lettura piacevole, anche se a volte mi è dispiaciuto avvertire un po' troppa "ingenuità" nascosta dietro alle emozioni più mature descritte riga dopo riga. Scoprire che il vampiro dorme in un letto a baldacchino con le tendine nere, tanto per fare un esempio, non mi è sembrato molto calzante. Guarda, per esperienza non esiste uomo (o vampiro ^^) che sceglierebbe mai per sè un letto a baldacchino!
Inoltre ho trovato un po' forzati i riferimenti alla pioggia. Bella l'immagine dell'acqua che lava i peccati, però non ho capito la prima frase: "Ho sempre amato la pioggia, mi sembra che il cielo voglia pulire tutti i peccati del mondo; oggi no, oggi il cielo piange". Se piove, allora i peccati vengono lavati, no? Vabbè, questi comunque sono dettagli.
In ogni caso mi ha fatto piacere leggere la tua storia. Con le tue parole sei riuscita ad emozionarmi, ciao, Mivi ^^

07/09/10, ore 00:09

Davvero una bella storia complimenti! Spero che non sia la prima e ultima del genere che scriverai perchè è proprio bella! Complimenti ;D

07/09/10, ore 00:09

06/09/10, ore 23:44

Proprio una bella storia, davvero, non c'è che dire! =) E te lo dice una che in genere preferisce le luuuuunghe storie ricche di colpi di scena... xD Ma questa va benissimo così :)
Spero che non sia l'ultima che scriverai, mi raccomando! ^^ Sono pronta a seguirti in tutte le altre fiction vampiresche che vorrai scrivere, visto che sei proprio brava a descrivere le varie sensazione, per quanto breve e concisa sia la storia. :)
Ti rifaccio i miei complimenti e mi auguro di rivederti presto su questi schermi! =D Un abbraccio,
Giuly.