È meno pericoloso con le luci spente
di Beliar

14/10/10, ore 23:57

E' bellissima. Loro non li conosco, lo sai, ma so abbastanza per slasharli a priori e capire la situazione e i motivi del loro addio.
Un addio che hai descritto splendidamente - con una malinconia cattiva, pesante, frustrante da farmi prudere le mani davvero. E alla fine Frank e Gerard si scambiano solo un paio di parole, ma tutto il resto se lo dicono guardandosi.
"Poi i loro volti si sono dipinti di addio"
Bam. Certe tue frasi lasciano davvero il segno.
Tristezza rassegnata. E le braci che continuano a consumarsi.
"Non ti amo"
Bellissima. Al solito, complimenti <3

08/09/10, ore 01:43

Dio mio se hai il gusto per il 'e vissero tutti felici e contenti.'!
Comunque mi è piaciuta assai, anche se preferisco il lieto fine, ma ultimamente i My Chem mi stanno facendo uscire dai gangheri. Gerard che ha usato la sua testa come una tavolozza di un pittore (è tornato biondo._.?), Frank che diventa padre

(PensaalfrerardPensaalfrerardPensaalfrerardPensaalfrerard!),
Il sito che.. Beh non so neanche come commentare a questo .--.
Bah.. Comunque bella, bella assai (:
Specialmente la risata di Frank alla fine (: Baci.

07/09/10, ore 13:04

Ommioddio è stata bellissima...e dire bellissima è dire poco.
ti lascia un'amarezza in bocca dopo averla letta, e altre mille domande tipo come finirà la relazione tra gee e frankie? che succederà dopo? e qual'è il motivo perché si sono dovuti dare un addio così doloroso?
e il bello di questa storia forse è anche che non spiega tutto tutto, lascia intendere come sono andate le cose e perchè si trovano lì, o almeno quel che posso fare io è pensare.
ma la cosa principale non è assolutamente il perchè si devono lasciare, leggendola, ci si concentra su quegli attimi descritti con così tanta attenzione, in tutti i particolari, in tutti i piccoli gesti, che fanno sembrare il tutto come se il tempo si fermasse, per esempio come quando nei film ci sono quelle scene in...rallenty? oddio non mi viene la parola ora, spero che hai capito cosa voglio dire.
e l'atmosfera che hai saputo creare è fantastica, mi sono vista davanti frank e gerard in una stanza buia, con quella poca luce che mostra solo i volti rigati da quella situazione così disperata da divenire opprimente(e quindi il titolo mi sembra assolutamente perfetto).
si, adoro quando scrivi questo genere di cose, che siano degli escape o dei mychem, le amo lo stesso.
spero di averti reso l'idea di quello che hai saputo trasmettermi, e cosa ha poi elaborato la mia mente(distorta) XP
CiaoCiao^^

07/09/10, ore 10:44

che bella!!! mi è piaciuta.
che tristezza però xD.
comunque si, i miei complimenti.
xoxo

Eri

07/09/10, ore 09:20

wow triste come non mai. un addio con i fiocchi.
complimenti mi è piaciuta molto.
ciao