I cancelli del Makai
di nemes81

14/05/11, ore 11:50

Finalmente una storia non yaoi sui mitici samurai!! sono very happy!!!! Scrivi in maniera molto scorrevole. E' una storia davvero avvincente mi č piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato, e poi io adoro Touma... Spero di leggere altre tue fiction sui nostri samurai troopers sempre su questo stampo... sono molto curiosa!!! ti auguro una buona giornata. Ciao. Stearriccia

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:18 pm)

Anna
25/07/07, ore 17:26

Ottima storia complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato!!! i raccomando scrivi presto qualcos'altro sono curiosa!!!

16/01/06, ore 20:00

Bellissima brava, scrivine ancora che hai un talento da stregoni;) Complimenti sei super! A presto e baci, Rekka chan.

14/11/05, ore 14:14

Sapevo che avresti aggiornato! Ci stavo attenta a leggerla il prima possibile, sei bravissima, mi piace proprio questa fic e mi rende sempre piu curiosa. Mi fai venire di nuovo la voglia di scrivere,non lo facevo da un bel po. Continuala presto e anche l`altra ff, gli aspetto e`. Baci Rekka Chan.

12/11/05, ore 12:53

Bellissima dai continuala che mi rendi sempre piu` curiosa! Sono rimasta colpita dalla tua bravura, continuala presto che non vedo l`ora di continuare. Baci Rekka.

05/11/05, ore 15:25

Wow una nuova fic sui 5 samurai;)Complimenti bella storia, continuala presto te ne prego mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere altro. Bacioni Rekka.