Il Cielo di Minas Tirith
di Snafu

23/09/10, ore 08:04

Anche questo capitolo è molto bello, i particolari, le sensazioni che descrivi sono molto reali.
Sono curiosa di sapere perchè hai inserito i pensieri di Legolas sulla gravidanza di Arwen, solo per far perovare un pò di invidia a Legolas, oppure hai in mente qualcosa?

Grazie per aver aggiornato, non farci aspettare troppo per il prossimo ok?

19/09/10, ore 11:12

Cath è davvero bella...scritta in prima persona sembra davvero di ragionare con la mente e con il cuore di Lego e Ara! :) E poi anche il personaggio misterioso di Micol mi ispira,chissà cosa ci combinerà! Non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi della storia! (modo carino x dirti aggiorna appena puoi! xD) Non mi ricordo se avevo già scritto qualcosa sul forum, ma in ogni caso ho commentato pure qui così siamo apposto! ;)

18/09/10, ore 21:58

Che dire.....mi piace, adoro le storie in prima persona sono così coinvolgenti sembra di viverle e la tua è veramente bella ti prego regalaci subito il seguito. Ciaoooo

10/09/10, ore 18:02

Inizio davvero interessante, non c'è che dire!
Nonostante non sia una fan sfegatata delle Aragorn/Legolas, non mi diaspiace leggerla e stavolta ho fatto centro perchè questo capitolo è magnifico.
Hai uno stile molto chiaro e fluido e te ne faccio i complimenti perchè certamente non è da tutti. In più hai pervaso tutte le righe di una musicalità davvero leggiadra! In ripetersi di quella frase - Alto. Biondo. Occhi azzurri. In groppa ad un cavallo bianco. Fisico statuario. Lineamenti dolci - ha dato quasi un ritmo alla lettura, rendendolo gradevole secondo tutti i punti di vista *-*
Davvero ottimo lavoro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore, aggiorna presto!!!!
Alla prossima, un bacio.

Alchimista ♥

08/09/10, ore 23:21

Oh Cath che meraviglia è veramente stupendo!! Helin parla di capitolo quindi.....ci sarà un seguito benissimo ti adoro!!!! Grazie e .....ci sentiamo di là hehehehehe

08/09/10, ore 22:54

WAW!
Mi hai fatto venire il magone Cath :)
Il capitolo è un ottimo inizio, complimenti e grazie, il resto del commento lo trovi di là ^_^

*hugs*

08/09/10, ore 19:13

Ora.. questo è Destino!
Mi sono collegata 5 minuti per pagare l'affitto e l'occhio mi cade sul link all'EFP nei Preferiti, allora clicco.. e mi trovo la tua fanfic? ^O^
Intanto ti faccio i complimenti qui.. e poi commento anche.. tu sai dove ehehe