O.P.B.
di L_Fy

11/07/15, ore 11:27

Ciao! inanzitutto i miei complimenti! La storia è frizzante, appasionante. Scritta con quella nota sarcastica che fa sempre sorridere, ma che lascia anche al lettore spaZio per fantasticare. Continuerò sicuramente a seguirla perché gia dal primo capitolo mi ha preso ! Complimenti di nuovo e a presto :)

07/11/14, ore 15:39

anche anna ha le tettone come me, e sono la sua dannazione, come per me! oddio già amo il tuo personaggio. che dire, mi aspetto molto, dopo aver letto le tre 'pronto..?' mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e sono venuta direttamente sulla tua pagina. leggerò tutto d'un fiato anche questa storia, che ha pochi capitoli. mi piace.

19/01/14, ore 22:08

Nonostante arrivi dopo tanto tempo volevo lasciare un mio modesto commento e dirti che ho adorato tantissimo **

16/05/13, ore 16:42

Ok, so che 'sta storia è di parecchio tempo fa, ma DEVO recensire perchè io sono come Anna! Seriamente, non fisicamente, ma in tutto il resto mi ci identifico troppo! Torno a leggere! Comunque complimenti, scrivi molto molto bene :)

12/12/11, ore 18:14

Adoro come scrivi, sul serio.
Difatti sono giunta qui dopo aver letto tutto d'un fiato 'Geometrie' che ho amato.
Hai un modo di scrivere sofisticato, bello da sentire.
L'unico consiglio che ho da darti è quello di non mettere il doppio punto esclamativo che è grammmaticalmente scorretto.
Un bacione,
Sabrina.

31/08/11, ore 17:44

Wow!!!
Sono solo al primo cap, ma questa storia già mi manda in coma (in senzo positivo, eh) *_* Non posso fare a meno di notare il tuo stile di scrittura: lineare, divertente (mio padre è in procinto di chiamare la neuro sentendo le mie risate stile iena), ma soprattutto senza errori d'ortogafia tanto che a fine pagina ho pensato: 'ma come, già finito?'.
vabbè... continuo a leggere. Vediamo se il piano di Anna avrà successo!

06/09/10, ore 00:01

Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! *__*

17/04/10, ore 20:12

Ho letto questa storia molto tempo fa, e l'ho inserita tra i preferiti.
Non sono un'appasionata di storie originali, sopratutto per il fatto che i personaggi spesso sono privi di spessore. In occasione di questo concorso, ritengo questa storia degna di voto, per essere riuscita ad appasionarmi e ad aprezzare i suoi personaggi.

05/04/10, ore 21:59

Li adorati tutti. Camillo, Anna, Andrea, Mariapì. Sono eccezionali e dolcissimi e mi sono rimasti nel cuore per la loro freschezza, la loro intelligenza e per quell'amore per le storie romantiche un po' imbranato e confuso che, probabilmente, gli adolescenti di oggi stanno per loro sfortuna perdendo. Una visione deliziosa di un primo bacio sui generis.

28/12/08, ore 16:24

Ciao, Premetto che non leggo volentieri le fanfict ma una mia amica mi ha suggerito la tua e dopo aver letto il primo capitolo ieri, oggi l'ho letta tutto di un fiato. Mi è piaciuta tantissimo! Bravissima!!

10/06/07, ore 15:35

l'avevo letta in passato e oggi l'ho riletta e mi ha trasmesso le stesse sesazioni. è bellissima! complimenti

04/04/06, ore 14:36

Ma che ci vado a fare per il forum a cercare consigli e recensioni per trovare qualcosa di bello da leggere?
Sarebbe molto più saggio da parte mia leggermi prima tutte le tue storie!
Questa, trovata appunto tra quelle recensite dal Comitato, mi ha entusiasmato e mi ha trascinato via dal pianeta Terra dal principio alla fine.
E' un vero gioiello. Ironica, romantica, commovente.
La preferisco fra tutte quelle che di te ho letto. Forse dovresti scrivere altri racconti con questo genere tipo sit-com ed ambientazione nel quotidiano.
Anche perché secondo me muovere i propri personaggi in questo tipo di storie non è meno difficile di disegnare una propria ambientazione o prendere a prestito, per dire, quella della Rowling. E tu ti sei rivelata davvero grandiosa nel farlo.
Sono stato sul punto di chiamare un regista o uno sceneggiatore per dirgli che doveva assolutamente trarne un film o uno spettacolo di prosa, prima di ricordarmi che non ne conosco nessuno.
Continua a scrivere, se ti fa piacere. Come tuo lettore, ti assicuro che il piacere è reciproco.
Ciao.
Rik

30/03/06, ore 18:15

In questa lunga settimana maceratese sei stata la luce che ha rischiarato le mie serate. Storia dolcissima e molto delicata, splendidi i sentimenti espressi e fantastica la conclusione. Stupenda.

25/01/06, ore 16:34

Cavolo ho letto questa storia da tanto e mi ero dimenticata di dirti quanto è...... bella! Adoro il tenero Camillo e sono letteralmente impazzita per Mariapì! COMPLIMENTI!!!

13/01/06, ore 15:09

SACRILEGIOOOO!!! Mi sono appena resa conto che nonostante abbia letto questa storia un po' di tempo fa, non l'ho recensita!! Come ho potuto? Chiedo umilmente perdono... Fantastica anche questa storia e spero che una volta terminata "La Prova del Drago" (che Dio ce ne scampi!! Non voglio che finiscaaaaa) ne scriverai altre che, ovviamente, la qui presente Marika leggerà senza alcuna esitazione. Ciao!! P.S. ma com'è che TUTTI gli essere appartenenti al genere maschile che descrivi diventano istantaneamente i miei "fidanzati ideali" (apparte Rodrigo che, francamente, mi sta antipatico...)? No, questa cosa me la devi spiegare, perchè io non la capisco...