Poison
di elyl

23/02/13, ore 11:15

Ciao, ho appena letto la tua storia, anche se con un tremendo ritardo. Devo dire che, sebbene io preferisca leggere delle storie dove Draco ed Hermione si amano, la tua storia mi e` piaciuta un casino. Adoro il tuo Draco, che pur desiderando Hermione rimane il solito serpeverde, prendendosi cio` che vuole senza guardare in faccia nessuno.
Spero che la mia recensione ti faccia piacere, anche se in ritardo.
Tess

03/01/13, ore 00:54

Okay, so che sono arrivata un po' tardi (ehm) ma veramente non potevo leggere e lasciare questa FF senza una recensione.
Perché davvero sentivo il bisogno di dirti quanto mi è piaciuta, quasi non ho parole per esprimermi.

Sei molto brava a scrivere e la trama mi ha fatto girare la testa, in senso positivo ovvio!
E Draco con tutti quei sentimenti aaah sempre più sexy!

Ci vedrei tanto bene un sequel, perché non ci pensi su?! :)
Un Bacio♥

08/05/11, ore 15:54

E' una delle One Shot più belle che abbia mai letto! *-* Bravissima Eli!

29/03/11, ore 23:37

Questa one-shot è veramente fantastica! I personaggi li ho trovati fedeli a quelli dei libri. Draco è fantastico. é così che dovrebbe essere. :D Un bacio

22/02/11, ore 00:10

Povera Hermione! ):
Questa one-shot è davvero bella!!!! **
Draco esprime odio e desiderio allo stesso tempo è combattutto...la vuole...la desidera,ma la odia...la detesta...e non riesce a decidersi,non riesce a capire ciò che davvero sente...e usa lei....come rimedio!
Ti giuro mi è scesa la lacrimuccia alla fne...povera Hermione,ma dire che lui non si è liberato affato del desiderio di lei...tronerà!
Cavolo...mi sono innamorta della gtua fic!!! *-*
Bellissima!!!
Ancora compliemtni!!!
Alii

09/01/11, ore 23:18

Fantastica! Bellissima fanfic, bellissima la caratterizzazione dei personaggi.. Solo, io non avrei fatto comportare così Hermione per dimenticare Ron, avrei preferito che quel discorso finale non ci fosse.

05/01/11, ore 01:22

Stupenda!!! Anche se ci sono rimasta male per la fine Y.Y Povera Herm! Cmq amo le Dramioni e questa è scritta benissimooo! kissss <3
ps. Se ti va passa da me per vedere se c'è qualche fan fiction che ti ispira ^^

29/09/10, ore 15:34

Davvero bella, fatta molto bene e resa allo stesso modo. Nient'altro da aggiungere.

14/09/10, ore 23:18

carinaaa! se ti chiedessi un continuo?

12/09/10, ore 01:00

DracoXHermione,La Coppia Più Bella. Lui Attizza Proprio Assai. Devi Continuare. Non può finire così. Non è possibile che lui sia così stronzo. Devi farne altre su Dramione!!<3 Io sarò qui a leggerla. Complimentiiissimi!

08/09/10, ore 21:27

Per essere la tua prima ff su loro!! ci sei anche andata + che bene!!! Complimenti!!!!!! ^^

08/09/10, ore 06:22

mia cara ragazza....cioè! è assurdo! Scritta benissimooooo! E i personaggi sono perfetti! Perchè non ne crei una fic con più capitoli? Giuro,sarei la prima a leggere,recensire,sponsorizzare e ci sarei a qualsiasi ora del giorno e della notte per consigli o revisioni...... Ma PER FAVORE PENSACIIII.... [secondo me devi mettere all'inizio la premessa che questa storia può creare SERIA dipendenza... L'ho letta 6 volte......!].....
Aspetto con ansia aggiornamenti! :)

07/09/10, ore 20:52

grandissima dramione!!! veramente bella... volgarità zero, mi è piaciuta moltissimo!!!

e cmq grande canzone!!!!!

07/09/10, ore 18:35

wow bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!
è spinta, ma mai volgare e incredibilmente dolce (in un certo senso XD).
complimenti!

07/09/10, ore 15:51

*_* tesoro!!!!(Scusa la confidenza!)Bella bella bella!E menomale che è la prima Dramione che scrivi!Sembri un' abituè del genere!Draco è praticamente perfetto!E visto che da un mese a questa parte ho fatto una cura di Dramioni sono quasi diventata esperta :D!O almeno è così che lo immagino!All'inizio chi mi ha lasciata stupita è stata Hermione quando si è lasciata sedurre senza reagire come suo solito(magari con un Petrificus) ho pensato che era troppo strano, che qualcosa non quadrava e invece la fine ha risolto il mistero!Il classico chiodo scaccia chiodo!Brava!E ancora meglio è stata la reazione di Draco!In puro stile Purosangue Malfoy!Mi pare di vederlo nella sua stanza "ok sono guarito!Passiamo avanti..." e dopo mezzo secondo "Dio quanto la desidero...". Sai che questa shot potrebbe tranquillamente diventare una long?Sarebbe un ottimo primo capitolo!Già me lo vedo!!!Lei che resta li nel bagno sconvolta da quanto provato e lui tutto tronfio x essersela tolta dalla testa ma si rende conto che non è cosi ecc ecc....Ok basta castelli!!! Un bacio Lea