Last Spring - Acquiesce
di itsbrie

08/09/10, ore 11:51

L'avevo detto che ci sarei stata, ed infatti eccomi qua a rompere le scatole :D  Partiamo dalle cose basilari, come il fatto che ho sbavato dietro la foto per un bel po' (amo Joe con gli occhiali *___*), ma questo tu già lo sai. Ma, ora, divento seria.
Savannah e Joe, due amici da sempre che si vogliono bene, o forse qualcosa di più. E' un sentimento indistruttibile, il loro, tanto da spingerli a prendere sempre un aereo (quando possono) per raggiungersi a vicenda, nonostante abitino a New York e a Los Angeles che, come ben sappiamo, non sono proprio vicinissime, ecco. Ammiro questi due ragazzi, perché hanno trovato il modo di fronteggiare senza problemi il grande ostacolo della lontananza, ed il dolore della nostalgia.
Ormai mi sono resa conto che l'amicizia tra uomo e donna non esiste per davvero, finisce sempre che uno dei due ci casca. E' matematico, calcolato, scientificamente provato. Ma, per fortuna, in questo caso sia Savannah che Joe ci sono caduti, ed è un bene. Forse la loro amicizia non è mai nata come tale, ma invece è nata come un bisogno di stare l'uno vicino all'altro. Perché erano innamorati. Certo, poi andando avanti con il tempo hanno imparato a volersi bene anche come un fratello ne vuole ad una sorella, però resta sempre il fatto che loro erano predestinati (per così dire) ad amarsi. Non ad essere amici. E' ovvio che dopo anni e anni in cui hanno bloccato e represso i loro sentimenti, sentono il bisogno di liberarsene. Un bacio, nulla di più semplice. Ma che per loro vale molto, molto di più. La dichiarazione di Joe è semplicemente strepitosa, ma compatisco l'esitazione di Savannah. Io pure mi sarei fatta tutti questi problemi :S
Quello di questa storia, è uno dei più bei finali che io abbia mai letto. Te l'ho detto anche quando mi hai mandato la storia tempo fa, e te lo ripeto: azzeccatissimo, emozionante, perfetto.
Basta, non ho più niente da dire, se non che, ogni volta, con ogni racconto, riesci sempre a superare te stessa ed a sorprendermi. E' un talento vero il tuo, ma forse te l'ho già detto :)
Spero di poter rileggere di Savannah e Joe, sono davvero, davvero stupendi <3
Bravissima, te lo dico col cuore.
Un bacione, Giulia.

08/09/10, ore 01:01

*Si inchina a questa capolavoro T_T
Ho gli occhi lucidi. Shot stupenda!! 10 e lode! Bravabravabrava. Ho i brividi, ti giuro sto per scoppiare. Avrei voluto che non finisse mai per quanto è meravigliosa. Sono commossa ti giuro. Io non so che dire, anche perché non credo ci siano termini che possano renderle giustizia! Le tue parole erano maledettamente vere, i tuoi personaggi palpabili e coinvolgenti. La trama è stata accattivante, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo. Non so che altro aggiungere, perché mi sembra tutto così futile e sciocco da dire.
Mi auguro di leggere altre tue shot e/o fic, voglio emozionarmi ancora come stasera.
Alla prossima! ^^
Ps: Grazie per aver inserito la mia "ficcy" tra le ricordate :)
May_

07/09/10, ore 17:15

Con questa FF mi hai fatto venire i brividi!
Scrivi divinamente e mi sono immedesimata sia nei sentimenti di Joe che di Savannah. Davvero complimenti! Mi hai emozionato molto..